Author |
Topic |
Lord
121 Posts |
Posted - 16 Feb 2010 : 12:06:01
|
Per ora quanti siamo?
Love,Hate,love |
|
|
Nausica
141 Posts |
Posted - 16 Feb 2010 : 12:15:43
|
'spetta che consulto il foglio excel:
Green Lord Granchio Fenice Tenten Nausica Faber Freespirit Big? Cri Cri? Hook? Alicia?
Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.) |
|
|
Lord
121 Posts |
Posted - 16 Feb 2010 : 12:26:32
|
quote: Originally posted by Nausica
Green Lord Granchio Tenten Nausica Freespirit Big? Cri Cri? Hook? Alicia?
Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.)
solo sei sicuri per ora? azzzzz dai su brava gente svegliatevi |
|
|
Nausica
141 Posts |
Posted - 16 Feb 2010 : 12:29:57
|
quote: Originally posted by Lord
Green Lord Granchio Fenice Tenten Nausica Faber Freespirit Big? Cri Cri? Hook? Alicia?
Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.)
solo sei sicuri per ora? azzzzz dai su brava gente svegliatevi
Che problema c'è? Non ti bastiamo? Lord fai il bravo e non farmi arrabbiare, altrimenti ti ritrovi le maniglie dell'amore al posto delle orecchie sai?
Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.) |
|
|
Lord
121 Posts |
Posted - 16 Feb 2010 : 12:32:16
|
Hahahahahahah bella questa Io sono sempre bravo... un angioletto direi
Love,Hate,Love |
|
|
Nausica
141 Posts |
Posted - 16 Feb 2010 : 12:56:35
|
Guarda bene, ti sei sbagliato, siamo in 8. Sei distratto
|
|
Lord
121 Posts |
Posted - 16 Feb 2010 : 13:00:06
|
Donna non fare la furba con me....
Love,Hate,Love |
|
|
Nausica
141 Posts |
Posted - 16 Feb 2010 : 13:14:54
|
Love,Hate,Love
E chi ti dice che sono una donna...
|
|
Fenice
139 Posts |
Posted - 16 Feb 2010 : 13:19:52
|
Love,Hate,Love
E chi ti dice che sono una donna...
Fratella, ti sei fregata con le tue mani...non lo sai che Lord è peggio di San Tommaso?
La vita si rimpicciolisce e si ingrandisce in proporzione al proprio coraggio. (Anaïs Nin) |
|
|
Nausica
141 Posts |
Posted - 16 Feb 2010 : 13:23:04
|
Tranzolla fratella, ho fatto Tai Chi: gli disconnetto le maniglie dell'ammore anche senza battipanni. Mi bastano le mani.
|
|
Marlene
241 Posts |
Posted - 16 Feb 2010 : 13:28:38
|
Se non succede qualche altro cataclisma ... direi che ne potete aggiungere altri due al foglio excel ... |
|
|
Nausica
141 Posts |
Posted - 16 Feb 2010 : 13:30:55
|
quote: Originally posted by Marlene
Se non succede qualche altro cataclisma ... direi che ne potete aggiungere altri due al foglio excel ...
Strafelice di aggiungervi
Marlene Peppino Green Lord Granchio Fenice Tenten Nausica Faber Freespirit Big? Cri Cri? Hook? Alicia?
|
|
Lord
121 Posts |
Posted - 16 Feb 2010 : 13:43:58
|
Tai Chiiiiiiiii? ahahahahahahahahahhaah ciccia quando si tratta di scappare nessuno è più veloce di me... non mi permetterei mai di controllare nausica
Marlene cara... mi fa piacere che siate dei nostri
Love,Hate,Love |
|
|
Nausica
141 Posts |
Posted - 16 Feb 2010 : 13:50:47
|
Tai Chiiiiiiiii? ahahahahahahahahahhaah ciccia quando si tratta di scappare nessuno è più veloce di me... non mi permetterei mai di controllare nausica
Marlene cara... mi fa piacere che siate dei nostri
Love,Hate,Love
Lo so, sotto le maniglie dell'ammore, batte un cuore da gentleman
|
|
Lord
121 Posts |
Posted - 16 Feb 2010 : 14:11:10
|
Uhmmmmm fossi in te non ne sarei così convinta eheheeh
Love,Hate,Love |
|
|
Topic |
|