Author |
Topic |
Nausica
141 Posts |
Posted - 17 Feb 2010 : 20:11:47
|
quote: Originally posted by Lord
In questo momento combatto contro i miei istinti e penso sempre a gustarmi la cena di sabato
Love,Hate,Love
Tesoro da quant'è che non mangi???
Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.) |
|
|
Peppino
37 Posts |
Posted - 17 Feb 2010 : 20:26:14
|
Con questo popo' di menu i miei maniglioni antipanico dell'ammore cresceranno ancora...
Ho finalmente visto la luce in fondo al tunnel... e non erano i fari di un camion |
|
|
Lord
121 Posts |
Posted - 17 Feb 2010 : 20:33:42
|
Nausica non mangio dalla cena di venerdì scorso perchè ho saputo che chi organizzava quella del 20 avrebbe pagato il conto.... hai già prenotato?
Love,Hate,Love |
|
|
Nausica
141 Posts |
Posted - 17 Feb 2010 : 20:37:47
|
Nausica non mangio dalla cena di venerdì scorso perchè ho saputo che chi organizzava quella del 20 avrebbe pagato il conto.... hai già prenotato?
Love,Hate,Love
OPS...
Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.) |
|
|
Granchio
501 Posts |
Posted - 17 Feb 2010 : 20:43:49
|
quote: Originally posted by Nausica
L'aperitivo si fa a casa mia.
Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.)
Ho capito...
buon aperitivo allora |
|
|
Nausica
141 Posts |
Posted - 17 Feb 2010 : 20:46:38
|
quote: Originally posted by Granchio
quote: Originally posted by Nausica
L'aperitivo si fa a casa mia.
Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.)
Ho capito...
buon aperitivo allora
Sto scherzando Granchio
L'aperitivo lo decidono i torinesi. Magari le fratelle. Ma che devo fare tutto io?
|
|
Granchio
501 Posts |
Posted - 17 Feb 2010 : 20:55:51
|
tranquilla tutto a posto
Per l'aperisoir il gran bar è abb comodo, dopo si percorre dritto corso vittorio e si devia poi su corso peschiera, arrivando al ristorante. L'obelix...a mio avviso è più scomodo...però...per me è uguale, fate vobissssssss
in zona obelix c'è anche il Conte Verde |
|
|
Bigcheese
71 Posts |
Posted - 17 Feb 2010 : 21:04:16
|
cara Nausica vista la tua efficienza di segretaria, potresti anche organizzare l'aperitivo!!!
La lingua è un organo sessuale che alcuni degenerati usano per parlare |
|
|
Nausica
141 Posts |
Posted - 17 Feb 2010 : 21:22:43
|
quote: Originally posted by Granchio
tranquilla tutto a posto
Per l'aperisoir il gran bar è abb comodo, dopo si percorre dritto corso vittorio e si devia poi su corso peschiera, arrivando al ristorante. L'obelix...a mio avviso è più scomodo...però...per me è uguale, fate vobissssssss
in zona obelix c'è anche il Conte Verde
ooohhh...finalmente qualcuno che mi aiuta!
|
|
Nausica
141 Posts |
Posted - 17 Feb 2010 : 21:26:58
|
quote: Originally posted by Bigcheese
cara Nausica vista la tua efficienza di segretaria, potresti anche organizzare l'aperitivo!!!
La lingua è un organo sessuale che alcuni degenerati usano per parlare
Big, hai già ricevuto il mio fax con il percorso sulla mappa evidenziato, l'orario, l'indirizzo, il numero dei partecipanti, l'orario per l'appuntamento dell'aperitivo, l'orario per l'appuntamento della cena, il meteo per sabato sera, il tuo numero di telefono, il tuo codice bancomat e il tuo codice fiscale? Ah...dimenticavo di dirti che c'è un autovelox all'altezza di Novara. Fai attenzione. Ma tanto quando sei in quella zona ti mando un sms per ricordartelo.
|
|
Granchio
501 Posts |
Posted - 17 Feb 2010 : 21:27:19
|
Non si lascia mai in difficoltà una bella signora |
|
|
Fenice
139 Posts |
Posted - 17 Feb 2010 : 22:31:39
|
In questo caso sono già stato troppo battagliero è un tira e molla che va avanti da tempo e ne sono anche un pò stufo... alle volte mi pare di essere Don Chisciotte della Mancia anche se a forza di cene e aperitivi sto prendendo le sembianze di Sancho Panza. Love,Hate,Love
Io trovo molto sexy l'uomo con la pancia...sarò strana?
La vita si rimpicciolisce e si ingrandisce in proporzione al proprio coraggio. (Anaïs Nin) |
|
|
Fenice
139 Posts |
Posted - 17 Feb 2010 : 22:37:52
|
quote:
L'aperitivo lo decidono i torinesi. Magari le fratelle. Ma che devo fare tutto io?
Non sia mai che non metto almeno un po' lo zampino nell'organizzazione di un tale evento ;-)
Propongo Gran Bar alle 19, può andare bene?
La vita si rimpicciolisce e si ingrandisce in proporzione al proprio coraggio. (Anaïs Nin) |
|
|
Lord
121 Posts |
Posted - 17 Feb 2010 : 22:43:45
|
Io trovo molto sexy l'uomo con la pancia...sarò strana?
La vita si rimpicciolisce e si ingrandisce in proporzione al proprio coraggio. (Anaïs Nin)
Per essere strana sei strana e su questo non ci piove però almeno hai buon gusto ciccia
Love,Hate,Love |
|
|
Marlene
241 Posts |
Posted - 18 Feb 2010 : 16:48:17
|
Per me direi che il Gran Bar va bene ... ormai lo conosciamo e non dovremmo piu sbagliare locale... forse ...
|
|
|
Topic |
|
|
|