Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. - Cena il 20 febbraio a Torino
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 RossoScarlatto Community
 RossoScarlatto Meeting
 Cena il 20 febbraio a Torino
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 8

Nausica

141 Posts

Posted - 17 Feb 2010 :  20:11:47  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Lord

In questo momento combatto contro i miei istinti e penso sempre a gustarmi la cena di sabato

Love,Hate,Love

Tesoro da quant'è che non mangi???

Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.)
Go to Top of Page

Peppino

37 Posts

Posted - 17 Feb 2010 :  20:26:14  Show Profile  Reply with Quote
Con questo popo' di menu i miei maniglioni antipanico dell'ammore cresceranno ancora...

Ho finalmente visto la luce in fondo al tunnel... e non erano i fari di un camion
Go to Top of Page

Lord

121 Posts

Posted - 17 Feb 2010 :  20:33:42  Show Profile  Reply with Quote
Nausica non mangio dalla cena di venerdì scorso perchè ho saputo che chi organizzava quella del 20 avrebbe pagato il conto.... hai già prenotato?

Love,Hate,Love
Go to Top of Page

Nausica

141 Posts

Posted - 17 Feb 2010 :  20:37:47  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Nausica non mangio dalla cena di venerdì scorso perchè ho saputo che chi organizzava quella del 20 avrebbe pagato il conto.... hai già prenotato?

Love,Hate,Love

OPS...

Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.)
Go to Top of Page

Granchio

501 Posts

Posted - 17 Feb 2010 :  20:43:49  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Nausica

L'aperitivo si fa a casa mia.

Ho capito...

buon aperitivo allora
Go to Top of Page

Nausica

141 Posts

Posted - 17 Feb 2010 :  20:46:38  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Granchio

quote:
Originally posted by Nausica

L'aperitivo si fa a casa mia.

Ho capito...

buon aperitivo allora

Sto scherzando Granchio

L'aperitivo lo decidono i torinesi. Magari le fratelle. Ma che devo fare tutto io?

Go to Top of Page

Granchio

501 Posts

Posted - 17 Feb 2010 :  20:55:51  Show Profile  Reply with Quote
tranquilla tutto a posto

Per l'aperisoir il gran bar è abb comodo, dopo si percorre dritto corso vittorio e si devia poi su corso peschiera, arrivando al ristorante.
L'obelix...a mio avviso è più scomodo...però...per me è uguale, fate vobissssssss

in zona obelix c'è anche il Conte Verde
Go to Top of Page

Bigcheese

71 Posts

Posted - 17 Feb 2010 :  21:04:16  Show Profile  Reply with Quote
cara Nausica vista la tua efficienza di segretaria, potresti anche organizzare l'aperitivo!!!

La lingua è un organo sessuale che alcuni degenerati usano per parlare
Go to Top of Page

Nausica

141 Posts

Posted - 17 Feb 2010 :  21:22:43  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Granchio

tranquilla tutto a posto

Per l'aperisoir il gran bar è abb comodo, dopo si percorre dritto corso vittorio e si devia poi su corso peschiera, arrivando al ristorante.
L'obelix...a mio avviso è più scomodo...però...per me è uguale, fate vobissssssss

in zona obelix c'è anche il Conte Verde

ooohhh...finalmente qualcuno che mi aiuta!

Go to Top of Page

Nausica

141 Posts

Posted - 17 Feb 2010 :  21:26:58  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Bigcheese

cara Nausica vista la tua efficienza di segretaria, potresti anche organizzare l'aperitivo!!!

La lingua è un organo sessuale che alcuni degenerati usano per parlare

Big, hai già ricevuto il mio fax con il percorso sulla mappa evidenziato, l'orario, l'indirizzo, il numero dei partecipanti, l'orario per l'appuntamento dell'aperitivo, l'orario per l'appuntamento della cena, il meteo per sabato sera, il tuo numero di telefono, il tuo codice bancomat e il tuo codice fiscale? Ah...dimenticavo di dirti che c'è un autovelox all'altezza di Novara. Fai attenzione. Ma tanto quando sei in quella zona ti mando un sms per ricordartelo.

Go to Top of Page

Granchio

501 Posts

Posted - 17 Feb 2010 :  21:27:19  Show Profile  Reply with Quote
Non si lascia mai in difficoltà una bella signora
Go to Top of Page

Fenice

139 Posts

Posted - 17 Feb 2010 :  22:31:39  Show Profile  Reply with Quote
quote:

In questo caso sono già stato troppo battagliero è un tira e molla che va avanti da tempo e ne sono anche un pò stufo... alle volte mi pare di essere Don Chisciotte della Mancia anche se a forza di cene e aperitivi sto prendendo le sembianze di Sancho Panza.
Love,Hate,Love

Io trovo molto sexy l'uomo con la pancia...sarò strana?

La vita si rimpicciolisce e si ingrandisce in proporzione al proprio coraggio. (Anaïs Nin)
Go to Top of Page

Fenice

139 Posts

Posted - 17 Feb 2010 :  22:37:52  Show Profile  Reply with Quote
quote:

L'aperitivo lo decidono i torinesi. Magari le fratelle. Ma che devo fare tutto io?

Non sia mai che non metto almeno un po' lo zampino nell'organizzazione di un tale evento ;-)

Propongo Gran Bar alle 19, può andare bene?

La vita si rimpicciolisce e si ingrandisce in proporzione al proprio coraggio. (Anaïs Nin)
Go to Top of Page

Lord

121 Posts

Posted - 17 Feb 2010 :  22:43:45  Show Profile  Reply with Quote
Io trovo molto sexy l'uomo con la pancia...sarò strana?

Per essere strana sei strana e su questo non ci piove però almeno hai buon gusto ciccia

Love,Hate,Love
Go to Top of Page

Marlene

241 Posts

Posted - 18 Feb 2010 :  16:48:17  Show Profile  Reply with Quote
Per me direi che il Gran Bar va bene ... ormai lo conosciamo e non dovremmo piu sbagliare locale... forse ...
Go to Top of Page
Page: of 8 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. © www.RossoScarlatto.net Go To Top Of Page
This page was generated in 0.05 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03