Author |
Topic |
Bigcheese
71 Posts |
Posted - 16 Feb 2010 : 21:10:10
|
.... buona a tutti!!! c'è posto per altre due persone???!?!? se SI allora aggiungi due posti a tavola!!! baci!!
La lingua è un organo sessuale che alcuni degenerati usano per parlare |
|
|
Nausica
141 Posts |
Posted - 16 Feb 2010 : 21:17:34
|
Marlene Peppino Green Lord Granchio Alicia Roberto Fenice Tenten Nausica Faber Freespirit Big Cri Cri Hook l'Amica misteriosa
Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.) |
|
|
Lord
121 Posts |
Posted - 16 Feb 2010 : 22:54:01
|
ahahahahhha nessun astio e nessuna fidanzata milanese mi diverto a provocare un pò
big finalmente hai dato la tua adesione
Love,Hate,Love |
|
|
Marlene
241 Posts |
Posted - 17 Feb 2010 : 14:38:57
|
[quote]Originally posted by Lord
ahahahahhha nessun astio e nessuna fidanzata milanese mi diverto a provocare un pò
Eheheheheh Lord, allora è questo il problema! Non sei ancora riuscito a fare breccia nel cuore di qualche bella milanesina |
|
|
Lord
121 Posts |
Posted - 17 Feb 2010 : 15:04:51
|
Non ci ho mai neanche provato cara Marlene... di solito cerco di fare breccia da un altra parte
Love,Hate,Love |
|
|
Marlene
241 Posts |
Posted - 17 Feb 2010 : 15:17:39
|
... Terra e buoi dei paesi tuoi? |
|
|
Lord
121 Posts |
Posted - 17 Feb 2010 : 15:24:05
|
No per quello ho già varcato da un pezzo i confini regionali.. intendevo un altra parte in senso anatomico... il cuore non mi interessa molto o meglio l'unico che mi interessa è quello che non ho più
Love,Hate,Love |
|
|
Marlene
241 Posts |
Posted - 17 Feb 2010 : 15:35:33
|
Ti pensavo piu battagliero ... se davvero ti interessa cio' che hai perso ... lotta per riconquistarlo! Scrivo senza sapere, ma a volte anche quando pensiamo che non ci sia piu niente da fare ci viene data una seconda possibilità. In amore tutto è permesso e l'orgoglio non esiste |
|
|
Lord
121 Posts |
Posted - 17 Feb 2010 : 15:40:40
|
In questo caso sono già stato troppo battagliero è un tira e molla che va avanti da tempo e ne sono anche un pò stufo... alle volte mi pare di essere Don Chisciotte della Mancia anche se a forza di cene e aperitivi sto prendendo le sembianze di Sancho Panza.
Love,Hate,Love |
|
|
Nausica
141 Posts |
Posted - 17 Feb 2010 : 16:03:11
|
quote: Originally posted by Lord
In questo caso sono già stato troppo battagliero è un tira e molla che va avanti da tempo e ne sono anche un pò stufo... alle volte mi pare di essere Don Chisciotte della Mancia anche se a forza di cene e aperitivi sto prendendo le sembianze di Sancho Panza.
Love,Hate,Love
In effetti, secondo me ha senso "combattere" se percepisci che dall'altra parte c'è un riscontro. Altrimenti non ha senso.
Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.) |
|
|
Lord
121 Posts |
Posted - 17 Feb 2010 : 16:24:19
|
Non so più che dire... per ora penso solo a gustarmi la cena di sabato sera
Love,Hate,Love |
|
|
ottocentouno
85 Posts |
Posted - 17 Feb 2010 : 18:46:25
|
Love,Hate,Love [/quote]
In effetti, secondo me ha senso "combattere" se percepisci che dall'altra parte c'è un riscontro. Altrimenti non ha senso.
Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.) [/quote]
Condivido .
La mia selezione è molto severa, faccio sesso solo con chi me la dà, con le altre no . |
|
|
Granchio
501 Posts |
Posted - 17 Feb 2010 : 19:35:51
|
quote: Originally posted by Lord
Love,Hate,Love
Concordo appieno, vale la pena battersi solo per chi sa apprezzare...
E nell'Arena ci scendo sempre volentieri...
Attendo la cena
P.P.S maaaa l'aperisoir??? se fa o no? |
|
|
Lord
121 Posts |
Posted - 17 Feb 2010 : 19:45:08
|
In questo momento combatto contro i miei istinti e penso sempre a gustarmi la cena di sabato
Love,Hate,Love |
|
|
Nausica
141 Posts |
Posted - 17 Feb 2010 : 20:09:14
|
L'aperitivo si fa a casa mia.
|
|
Topic |
|