Author |
Topic |
|
Tecla
117 Posts |
Posted - 19 Dec 2009 : 14:12:54
|
Ok,visto che sotto l'albero sappiamo cosa vogliamo pensiamo invece di trovare qualcosa di magico tipo una macchina del tempo. Dove vi fareste portare? Avanti nella vostra vita o indietro per magari correggere qualcosa? Oppure cambiereste voi stessi con un'altro? E se sì , chi vorreste essere?
Largo alla fantasia!
...è come sputare via il veleno.... ..urlando contro il cielo! |
|
kristalia
59 Posts |
Posted - 19 Dec 2009 : 14:27:36
|
Avanti, sempre avanti!
Panta rei ;-)
kristalia
The dark side of the moon
|
|
|
Comando
379 Posts |
Posted - 20 Dec 2009 : 20:10:43
|
Credo che ognuno con il senno di poi correggerebbe qualcosa, dire "Avanti sempre avanti" come Kristalia è indubbio, non si può tornare indietro ma una limatina quì, una limatina... lì ce la darei volentieri, d'altra parte, se ne avessimo il potere, basterebbe cambiare una sola cosa della nostra vita, una piccola infintesimale cosa e il momdo dei sé, in progressione esponenziale agirebbe come una reazione a catena al punto tale che cambierebbe tutta. Buone Feste a Tutti.
Siamo i figli del nostro passato ed i genitori del nostro futuro. |
|
|
Mayadesnuda
1475 Posts |
Posted - 20 Dec 2009 : 20:14:42
|
Na io sono quello che sono e che apprezzo parecchio grazie ad ogni singola cosa che ho attraversato e sperimentare nella vita non cambierei nulla. Ora semplicemente mi farei proiettare di qui ad un paio di anni... :-)))) per lasciarmi alle spalle il periodo doloroso che ho davanti...
La seduzione è la mia cifra esistenziale principale |
|
|
Amelia
509 Posts |
Posted - 21 Dec 2009 : 12:42:03
|
Io cambierei diverse cose, invece. |
|
|
Lord
121 Posts |
Posted - 21 Dec 2009 : 16:04:13
|
Anche se non rimpiango molti errori e scelte sbagliate un piccolo passo indietro per cambiare qualche cosa potrebbe essere utile |
|
|
Peppino
37 Posts |
Posted - 21 Dec 2009 : 22:30:35
|
Quando sono un po' giù penso "che bello sarebbe poter cambiare quello he ho fatto quella volta..." Quando l'umore è normale mi va bene tutto quello che mi è successo perchè è grazie al mio percorso se sono arrivato dove sono oggi. Quando sono euforico... chissenefrega !
Non cambierei questo momento storico con nessuno dei precedenti... per un plebeo come me il rischio di ritrovarsi nella melma sarebbe fortissimo
Ho finalmente visto la luce in fondo al tunnel... e non erano i fari di un camion |
|
|
Marcusdc
50 Posts |
Posted - 22 Dec 2009 : 14:54:19
|
Tutto cambierei tutto .....perchè rivivere la stessa vita quando ne posso vivere un'altra...... andrei da Tecla diciottenne e l'amerei, andrei da Kristalia e le racconterei il futuro, andrei da Maya e la porterei in Irlanda, da LadyFreya andrei a rubare una ciocca di capelli per fare un sabba, con Commando Lord e Peppino organizzerei una partita di calcio, con la regola che dopo 3 calci d'angolo scatta il rigore.
Cogitato mus pusillus quam sit sapiens bestia, aetatem qui non cubili uni umquam committit suam. |
|
|
Marlene
241 Posts |
Posted - 23 Dec 2009 : 14:18:43
|
La prima risposta che sorge spontanea è: vorrei cambiare la mia vita fin dall'inizio. Nascere in una famiglia piena di affetto che sappia trasmettermi l'amore per la vita e la positività. La mia vita sarebbe poi tutta da giocare: come fare per essere sicuri che ne valga veramente la pena? Volendo poi sognare alla grande ... vorrei vivere in una favola... dove i buoni vincono sempre ed i cattivi devono sempre pagare per le loro colpe.
Il Natale rende tutti piu buoni ... ? |
|
|
Marcusdc
50 Posts |
Posted - 12 Jan 2010 : 09:15:54
|
"dove i buoni vincono sempre ed i cattivi devono sempre pagare"
Marlene !!!! allora tu dovrai pagare molto !!! tu sei cattiva cattiva, una cattiva ragazza ehehehe ahahaahaha ....... "Il Natale rende tutti piu buoni ... ?" certo che si "il Natale rende" !!! (se sei commerciante) ah ah ah
Cogitato mus pusillus quam sit sapiens bestia, aetatem qui non cubili uni umquam committit suam. |
|
|
Marlene
241 Posts |
Posted - 12 Jan 2010 : 10:58:23
|
Caro Marcus, devi riuscire ad attraversare il fiume prima di poter dire al coccodrillo che ha un cattivo alito |
|
|
Valmont
866 Posts |
Posted - 12 Jan 2010 : 12:15:28
|
quote: Originally posted by Tecla
E se sì , chi vorreste essere?
L'amante di Tecla, magari? |
|
|
Daemonia
35 Posts |
Posted - 16 Feb 2010 : 20:50:05
|
quote: Originally posted by Tecla
Ok,visto che sotto l'albero sappiamo cosa vogliamo pensiamo invece di trovare qualcosa di magico tipo una macchina del tempo. Dove vi fareste portare? Avanti nella vostra vita o indietro per magari correggere qualcosa? Oppure cambiereste voi stessi con un'altro? E se sì , chi vorreste essere?
Largo alla fantasia!
...è come sputare via il veleno.... ..urlando contro il cielo!
nel passato per ricordare ma poi tornare al presente dove ci sono quelle attuali che amo di più
"Inorridisco davanti a tanta follia" |
|
|
|
Topic |
|