Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. - Cena Torinese
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 RossoScarlatto Community
 RossoScarlatto Meeting
 Cena Torinese
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Lord

121 Posts

Posted - 21 Feb 2010 :  16:48:19  Show Profile  Reply with Quote
Anche questa cena è passata e come sempre è stato un piacere passare qualche ora con voi

Un ringraziamento a Nausica che tanto si è impegnata a organizzare il tutto e agli amici di milano che hanno partecipato.

P.S. sono generoso e mando un ringraziamento alla vecchiarda incartapecorita seduta al tavolo dietro di noi che dopo aver aperto un pacchetto nuovo di sigarette lo ha dimenticato accanto al posacenere con tanto di accendino per la mia immensa gioia che ne avevo soltanto più una

Love,Hate,Love

Amelia

509 Posts

Posted - 21 Feb 2010 :  17:06:20  Show Profile  Reply with Quote
Grazie, ancora!! A Nausica e algi altri smack smack!
Ormai sono presenzialista: se organizzate una cena in alto adige vengo anche lì! se poi qualcuno mi fa da gentil autista..

questa volta niente particolari piccanti, dalle mie parti si dice:
vu dovevate venì!!
Go to Top of Page

Granchio

501 Posts

Posted - 21 Feb 2010 :  17:19:40  Show Profile  Reply with Quote
E' la seconda cena a cui partecipo, e se non erro è la 3a torinese...E' un peccato non aver partecipato anche a tutte le altre.
Ho avuto modo di dare un volto a tante persone che conoscevo solo per "tastiera". La serata è stata veramente piacevole e i commensali ancor di più. Cibo squisito e location particolare han fatto da cornice ad uno splendido quadro.
Go to Top of Page

Tenten

6 Posts

Posted - 21 Feb 2010 :  19:47:23  Show Profile  Reply with Quote
Grazie a tutti!
Un grazie particolare all'organizzatrice! Nausica, tutto e' andato perfettamente!
Il luogo ed il cibo sono stati originalissimi.
Lord: pensa che qualche partecipante (non nei nostri tavoli) ha dimenticato lo zainetto...
E' stata una bella serata!
A presto!!

I think sex is better than logic, but I can't prove it.
Go to Top of Page

Granchio

501 Posts

Posted - 21 Feb 2010 :  20:03:03  Show Profile  Reply with Quote
Mazza ragazzi, al di la dei super complimenti mi sono andato a riguardare tutte le tasche...meno male che nessuno ha perso la favella
Go to Top of Page

Nausica

141 Posts

Posted - 21 Feb 2010 :  20:33:46  Show Profile  Reply with Quote
E io sono felice di aver passato un'altra serata con voi, meravigliose donne, splendidi uomini. Felice, inoltre, di aver conosciuto due volti per me nuovi: Lady e Granchio.
Diciamocelo: chi non ha mai partecipato ad una cena RS non sa. Non può sapere, non può immaginare l'atmosfera calda, complice, fresca e giocosa che aleggia. Non può sapere la gioia di ognuno di noi nello scorgere un volto nuovo e un nome sconosciuto, dietro ad un nick.
"ciao, sono Sonia...ehm...Nausica"
"aaahhh...Nausica...ahah..."

p.s. volevo inoltre dire, ma tappate per favore le orecchie a Lord, che è sempre un piacere traslare nel mondo torinese

Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.)
Go to Top of Page

Lord

121 Posts

Posted - 21 Feb 2010 :  20:35:07  Show Profile  Reply with Quote
Lo zainetto non mi serviva le sigarette si e la mummia dovrebbe ringraziarmi le ho donato qualche attimo in più di vita

Love,Hate,Love
Go to Top of Page

Granchio

501 Posts

Posted - 21 Feb 2010 :  20:49:55  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Lord

Lo zainetto non mi serviva le sigarette si e la mummia dovrebbe ringraziarmi le ho donato qualche attimo in più di vita

Love,Hate,Love

ahahahahahahah

L'atmosfera complice...io e Cri ci saremo mangiati un kg di pane con le due salsine....
Anche a me ha fatto piacere conoscervi
Go to Top of Page

Bigcheese

71 Posts

Posted - 22 Feb 2010 :  02:24:06  Show Profile  Reply with Quote
Non vorrei esagerare coni ringraziamenti, ne aggiungo solo uno "GRAZIE A TUTTI", ovviamente anche Cri ringrrazia anche se Granchio l'ha fatta ingrassare di qualche etto con tutte le creme che le preparava!! :-)
Lord invece mi ha intossicato di sigarette, mentre Hook non si accorgeva di un peletto attaccato al labbro superiore!!! ahahahhahah , non avermene Marco!!
baci!

La lingua è un organo sessuale che alcuni degenerati usano per parlare
Go to Top of Page

Alicia

9 Posts

Posted - 22 Feb 2010 :  09:38:33  Show Profile  Reply with Quote
Sfido chiunque a trovare un pelo sulla faccia di Hook....:-)))

"Nutre la mente solo ciò che la rallegra"
Go to Top of Page

Lord

121 Posts

Posted - 22 Feb 2010 :  09:39:41  Show Profile  Reply with Quote
Intossicato di sigarette? uhmmmmmmm big non dire bugie nella speranza che si allunghi qualcosa che non è il naso.... aspettavi solo me per alzarti a fumare

Love,Hate,Love
Go to Top of Page

Amelia

509 Posts

Posted - 22 Feb 2010 :  12:09:25  Show Profile  Reply with Quote
Ma non avete capito di chi era il pelo sulle labbra di gancio?
Ovviamente non suo :-DD
Non della sua donna che non ne ha
Non di un’altra perché avrebbero condiviso
Non di un altro perché non è interessato
Ma era della sua gatta no!!??!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. © www.RossoScarlatto.net Go To Top Of Page
This page was generated in 0.04 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03