Author |
Topic |
Nausica
141 Posts |
Posted - 24 Mar 2010 : 18:16:24
|
Dolcissime Amiche, carissimi Amichi,
dovete sapere che ieri sera intorno alle nove e mezza, dopo essermi infilata a letto con il mio pigiama di flanella per cominciare un nuovo libro, l'ultimo di Marisa Laurito dal titolo "segreti e misteri della pentola a pressione", scottandomi la lingua con la camomilla ho avuto una folgorazione ed ho pensato: ies, ui chen! It chen bi meid. Perchè no (uai not). Ho avuto un'idea (ai eved en idea (idea si dice uguale)):
In nome del popolo italiano io vi invito tutti, senza distinzione alcuna di sesso, razza, religione o numero di scarpe, ad un altro lieto evento.
Domenica 28 marzo c.a. si terrà a Milano la prima colazione ErReSsInA di primavera, presso l'ormai collaudato Colonial Cafè. Venite numerosi tanto offre Big. Forse.
AspettoVi. Vostra Nausica.
Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.) |
|
AngyDevil
200 Posts |
Posted - 24 Mar 2010 : 19:07:34
|
seeeeeeeee che offre big non ci credo neanche se lo vedo eh. moh chiedo alla mia dolce (sic) metà, magari veniamo per tormentare un po big.
a.
--------------------- per aspera ad astra |
|
|
Mayadesnuda
1475 Posts |
Posted - 24 Mar 2010 : 20:38:17
|
Nausicaaaa ti prego propongo tre alternative degne al Colonial.. ma il COLONIAL NO ....:-)))
La seduzione è la mia cifra esistenziale principale |
|
|
Greeneyes
85 Posts |
Posted - 24 Mar 2010 : 21:32:16
|
quote: Originally posted by Mayadesnuda
Nausicaaaa ti prego propongo tre alternative degne al Colonial.. ma il COLONIAL NO ....:-)))
La seduzione è la mia cifra esistenziale principale
Maya, tesoro, mi spiace ma questa volta non sono d'accordo con te; il Colonial è il locale storico di RS e quindi io credo che sia meglio continuare ad andare lì, almeno per le colazioni. Penso che sia giusto cambiare per cene ed anche aperitivi, eventualmente, ma LE COLAZIONI TENIAMOLE LI'!!!!
Ahhhh Nausica.... va bene dalle 9,30 in poi???
smack |
|
|
Marlene
241 Posts |
Posted - 24 Mar 2010 : 23:04:29
|
Posso capire Green che tu sia legata al Colonial, ma in verità ci sono a Milano posti molto migliori per la colazione ... con delle brioches veramente spettacolari ...
|
|
|
Mayadesnuda
1475 Posts |
Posted - 24 Mar 2010 : 23:06:57
|
Concordo totalmente Marlene :-)))
|
|
kristalia
59 Posts |
Posted - 24 Mar 2010 : 23:41:53
|
quote: Originally posted by Marlene
posti molto migliori per la colazione ... con delle brioches veramente spettacolari ...
Uhmmmm, non si finisce mai di imparare, uff... Brioches danzanti?
---------------------------------------------- Kristalia - The dark side of the moon
Bisogna sempre giocare onestamente quando si hanno le carte vincenti. (Oscar Wilde)
|
|
|
Granchio
501 Posts |
Posted - 24 Mar 2010 : 23:42:31
|
e come disse il prof Franchenstin... si....può....FAREEEEEEE!!!!!!! |
|
|
Nausica
141 Posts |
Posted - 25 Mar 2010 : 08:14:19
|
Dolcissime fratelle, carissimi fratelli (ciao Granchio!!! Come stai? Ci vieni alla colazione?),
per spiegarvi il motivo della mia scelta dovrei raccontarvi di una vestaglia di pile, di un caffè d'orzo lungo in tazza grande, del capitolo del libro che parla di "come prevenire l'otturamento della valvola della pentola a pressione", ma non ho tempo perchè devo cominciare a lavorare. Vi basti sapere che non io, ma il Karma ha deciso che questa domenica la colazione sarà al CC (e non andate dai carabinieri a chiedere un cappuccio, per favore!). Sarò felicissima di seguirvi in capo al mondo per la prossima colazione, ditemi solo dove e quando.
Sempre Vostra... Ica.
Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.) |
|
|
AngyDevil
200 Posts |
Posted - 25 Mar 2010 : 09:19:41
|
nausica, domenica 11 aprile ore 10,00 al nautilus, capitano nemo ha detto che apre apposta per noi
p.s. dolcissime? ma ndove? ma chi? hai fumato? ti tocchi? nostra in che senso? possiamo venderti? noleggiarti?
a.
|
|
Nausica
141 Posts |
Posted - 25 Mar 2010 : 09:36:27
|
quote: Originally posted by AngyDevil
nausica, domenica 11 aprile ore 10,00 al nautilus, capitano nemo ha detto che apre apposta per noi
p.s. dolcissime? ma ndove? ma chi? hai fumato? ti tocchi? nostra in che senso? possiamo venderti? noleggiarti?
a.
--------------------- per aspera ad astra
Domenica 11 aprile ore 10 nautilus capitano nemo: ci sarò!
Dunque...dolcissime sì sì, le mie belle puledrone sono dolcissime. Ho fumato... vabbè... lasciamo perdere. Mi tocco... a volte mi tocco, a volte mi tocca, a volte entrambe le cose e altro ancora. Vostra nel senso che il mio cuore è vostro, ebbene sì, noleggiatemi, vendetemi, fate di me ciò che vi pare.
...ica...
|
|
Mayadesnuda
1475 Posts |
Posted - 25 Mar 2010 : 12:16:52
|
Purchè ci sia da fumare per sopportare la penombra al limite della cecità e l'angustezza del CC allora... :-))))
|
|
Nausica
141 Posts |
Posted - 25 Mar 2010 : 13:15:03
|
Grande Maya! Sai cosa farò per te? Darò fuoco alle poltroncine del Colonial, illuminandolo a giorno! E poi ci fumiamo il cameriere
|
|
Marlene
241 Posts |
Posted - 25 Mar 2010 : 14:54:16
|
Fuochi, ricchi premi e cotillons! ... manca il ricco premio Ica... Avete tenuto in considerazione che la notte tra sabato e domenica c'è anche il passaggio all'ora legale? Io ho già programmato una pennichella per il pomeriggio |
|
|
Mayadesnuda
1475 Posts |
Posted - 25 Mar 2010 : 15:02:26
|
Marlene... e Ica.... facciamoci una fumatina e rallegriamo quel mortorio del CC che una celal dell'ucciardone è più allegra va :-D
|
|
AngyDevil
200 Posts |
Posted - 25 Mar 2010 : 15:02:33
|
penicchella? what's that? io tengo una signora esigente, l'ultima pennichella l'ho fatta giusto per giustificata malattia....
|
|
Topic |
|
|
|