Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. - Breakfast in the sunday morning of spring
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 RossoScarlatto Community
 RossoScarlatto Meeting
 Breakfast in the sunday morning of spring
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Nausica

141 Posts

Posted - 24 Mar 2010 :  18:16:24  Show Profile  Reply with Quote
Dolcissime Amiche, carissimi Amichi,

dovete sapere che ieri sera intorno alle nove e mezza, dopo essermi infilata a letto con il mio pigiama di flanella per cominciare un nuovo libro, l'ultimo di Marisa Laurito dal titolo "segreti e misteri della pentola a pressione", scottandomi la lingua con la camomilla ho avuto una folgorazione ed ho pensato: ies, ui chen! It chen bi meid. Perchè no (uai not). Ho avuto un'idea (ai eved en idea (idea si dice uguale)):

In nome del popolo italiano io vi invito tutti, senza distinzione alcuna di sesso, razza, religione o numero di scarpe, ad un altro lieto evento.

Domenica 28 marzo c.a. si terrà a Milano la prima colazione ErReSsInA di primavera, presso l'ormai collaudato Colonial Cafè.
Venite numerosi tanto offre Big. Forse.

AspettoVi.
Vostra Nausica.

Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.)

AngyDevil

200 Posts

Posted - 24 Mar 2010 :  19:07:34  Show Profile  Reply with Quote
seeeeeeeee che offre big non ci credo neanche se lo vedo eh.
moh chiedo alla mia dolce (sic) metà, magari veniamo per tormentare un po big.

a.

---------------------
per aspera ad astra
Go to Top of Page

Mayadesnuda

1475 Posts

Posted - 24 Mar 2010 :  20:38:17  Show Profile  Reply with Quote
Nausicaaaa ti prego propongo tre alternative degne al Colonial.. ma il COLONIAL NO ....:-)))

La seduzione è la mia cifra esistenziale principale
Go to Top of Page

Greeneyes

85 Posts

Posted - 24 Mar 2010 :  21:32:16  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Mayadesnuda

Nausicaaaa ti prego propongo tre alternative degne al Colonial.. ma il COLONIAL NO ....:-)))

Maya, tesoro, mi spiace ma questa volta non sono d'accordo con te;
il Colonial è il locale storico di RS e quindi io credo che sia meglio continuare ad andare lì, almeno per le colazioni.
Penso che sia giusto cambiare per cene ed anche aperitivi, eventualmente, ma LE COLAZIONI TENIAMOLE LI'!!!!

Ahhhh Nausica.... va bene dalle 9,30 in poi???

smack
Go to Top of Page

Marlene

241 Posts

Posted - 24 Mar 2010 :  23:04:29  Show Profile  Reply with Quote

Posso capire Green che tu sia legata al Colonial, ma in verità ci sono a Milano posti molto migliori per la colazione ... con delle brioches veramente spettacolari ...
Go to Top of Page

Mayadesnuda

1475 Posts

Posted - 24 Mar 2010 :  23:06:57  Show Profile  Reply with Quote
Concordo totalmente Marlene :-)))

Go to Top of Page

kristalia

59 Posts

Posted - 24 Mar 2010 :  23:41:53  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marlene

posti molto migliori per la colazione ... con delle brioches veramente spettacolari ...

Uhmmmm, non si finisce mai di imparare, uff...
Brioches danzanti?

----------------------------------------------
Kristalia - The dark side of the moon

Bisogna sempre giocare onestamente quando si hanno le carte vincenti. (Oscar Wilde)

Go to Top of Page

Granchio

501 Posts

Posted - 24 Mar 2010 :  23:42:31  Show Profile  Reply with Quote
e come disse il prof Franchenstin...
si....può....FAREEEEEEE!!!!!!!
Go to Top of Page

Nausica

141 Posts

Posted - 25 Mar 2010 :  08:14:19  Show Profile  Reply with Quote
Dolcissime fratelle, carissimi fratelli (ciao Granchio!!! Come stai? Ci vieni alla colazione?),

per spiegarvi il motivo della mia scelta dovrei raccontarvi di una vestaglia di pile, di un caffè d'orzo lungo in tazza grande, del capitolo del libro che parla di "come prevenire l'otturamento della valvola della pentola a pressione", ma non ho tempo perchè devo cominciare a lavorare. Vi basti sapere che non io, ma il Karma ha deciso che questa domenica la colazione sarà al CC (e non andate dai carabinieri a chiedere un cappuccio, per favore!).
Sarò felicissima di seguirvi in capo al mondo per la prossima colazione, ditemi solo dove e quando.

Sempre Vostra... Ica.

Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.)
Go to Top of Page

AngyDevil

200 Posts

Posted - 25 Mar 2010 :  09:19:41  Show Profile  Reply with Quote
nausica, domenica 11 aprile ore 10,00 al nautilus, capitano nemo ha detto che apre apposta per noi

p.s. dolcissime? ma ndove? ma chi? hai fumato? ti tocchi? nostra in che senso? possiamo venderti? noleggiarti?

a.

---------------------
per aspera ad astra
Go to Top of Page

Nausica

141 Posts

Posted - 25 Mar 2010 :  09:36:27  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by AngyDevil

nausica, domenica 11 aprile ore 10,00 al nautilus, capitano nemo ha detto che apre apposta per noi

p.s. dolcissime? ma ndove? ma chi? hai fumato? ti tocchi? nostra in che senso? possiamo venderti? noleggiarti?

a.

---------------------
per aspera ad astra

Domenica 11 aprile ore 10 nautilus capitano nemo: ci sarò!

Dunque...dolcissime sì sì, le mie belle puledrone sono dolcissime.
Ho fumato... vabbè... lasciamo perdere.
Mi tocco... a volte mi tocco, a volte mi tocca, a volte entrambe le cose e altro ancora.
Vostra nel senso che il mio cuore è vostro, ebbene sì, noleggiatemi, vendetemi, fate di me ciò che vi pare.

...ica...

Go to Top of Page

Mayadesnuda

1475 Posts

Posted - 25 Mar 2010 :  12:16:52  Show Profile  Reply with Quote
Purchè ci sia da fumare per sopportare la penombra al limite della cecità e l'angustezza del CC allora... :-))))

Go to Top of Page

Nausica

141 Posts

Posted - 25 Mar 2010 :  13:15:03  Show Profile  Reply with Quote
Grande Maya! Sai cosa farò per te? Darò fuoco alle poltroncine del Colonial, illuminandolo a giorno! E poi ci fumiamo il cameriere

Go to Top of Page

Marlene

241 Posts

Posted - 25 Mar 2010 :  14:54:16  Show Profile  Reply with Quote
Fuochi, ricchi premi e cotillons! ... manca il ricco premio Ica...
Avete tenuto in considerazione che la notte tra sabato e domenica c'è anche il passaggio all'ora legale?
Io ho già programmato una pennichella per il pomeriggio
Go to Top of Page

Mayadesnuda

1475 Posts

Posted - 25 Mar 2010 :  15:02:26  Show Profile  Reply with Quote
Marlene... e Ica.... facciamoci una fumatina e rallegriamo quel mortorio del CC che una celal dell'ucciardone è più allegra va :-D

Go to Top of Page

AngyDevil

200 Posts

Posted - 25 Mar 2010 :  15:02:33  Show Profile  Reply with Quote
penicchella? what's that? io tengo una signora esigente, l'ultima pennichella l'ho fatta giusto per giustificata malattia....

---------------------
per aspera ad astra
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. © www.RossoScarlatto.net Go To Top Of Page
This page was generated in 0.03 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03