Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. - Riflessioni...
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 RossoScarlatto Community
 RossoScarlatto Village
 Riflessioni...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Missbutterfly

739 Posts

Posted - 19 Nov 2011 :  22:39:05  Show Profile  Reply with Quote
Granchio, mi ricordo di te. qualche volta ci siamo incrociati in qualche stanza del residence di RS; dove qualche anno fa scvolazzavo.
Capisco perfettamente il tuo stato d'animo. L'ho vissuto e mi capita di viverlo di tanto in tanto.
Sai, una cosa? Io prima lo fuggivo questo stato d'animo e di vita. e così facevo mille cose: lavoro a mille (quello tutt'oggi) ma poi, incontri, feste, amori e avventure.
Poi invece ho adottato una strategia diversa: mi lascio cullare da questi momenti. Li vivo anch'essi internsamente. Come? Imparando a bastare a me stessa, imparando a godere semplicemente di quello che mi sta intorno, del "qui e ora". E ti assicuro che mi piace tanto stare con gli altri. Ho avuto storie importanti. Eppure anche io mi ritrovo come te. Allora,... tantovale scoprirlo questo mondo, sai ... a volta fa scoprire una dolcezza e una serenità calda come un raggio di sole di primo mattino dopo la fredda notte.

>>>Miss Butterfly<<<
Go to Top of Page

Tecla

117 Posts

Posted - 22 Nov 2011 :  21:56:43  Show Profile  Reply with Quote
Succede , succede , ma io personalmente l’ho patito solo quando l’ho provato
Con qualcuno accanto , a quel punto ti rendi conto che il vuoto è molto + vuoto , non so se rendo.
Non so perché l’uomo abbia questa esigenza di condividere , però anche io quando non riesco a condividere è come se perdessi l’intensità del sentimento…mah , misteri misteriosi.
Ovviamente poi personalmente penso che ad 1 certa età si diventi super esigenti e quindi
Si sia + portati a prendere a calci nel c*** la + microscopica delle imperfezioni dell’altro
E di conseguenza la condivisione diventa 1 miraggio.
Consigli non ne ho , posso solo dirti ‘pazienza’ e non affannarti a cercare , io sono + della serie
Quando meno te lo aspetti.
Baci

El Paraiso no es un lugar donde ir, si no una sensacion para vivir.
Go to Top of Page

Comando

379 Posts

Posted - 23 Nov 2011 :  22:06:06  Show Profile  Reply with Quote
Tecla certamente non vi è nulla più brutto della solitudine, di quel senso di vuoto che assale anche avendo qualcuno a fianco con cui non riesci a condividere nulla, vuoi per caratteri dissimili, vuoi per interessi che differiscono. Come ci si può sentire soli fra la folla perché ad un certo punto sembra imperativo doversi comportare in un certo modo che non ci dice nulla, se non guardarci dentro, e domandarci che ci stiamo a fare quando quel senso di stordimento effimero passa e ci sembra di aver sprecato solo del tempo.
Certo concordo con te, con gli anni si diventa più esigenti, meno tolleranti quando “incrociamo” altre vite e cominciamo a dire sempre di più “non mi sta bene” e lasciare perdere, palati più raffinati? No forse semplicemente acquistiamo una consapevolezza di noi che non accetta adattamenti ma sa perfettamente cosa vuole e se non lo trova gira altrove lo sguardo.
In realtà non esistono perfezioni nell’essere umano, forse perfettibilità ma quando i difetti oggettivi diventano invece ai nostri occhi pregi allora le cose cambiano.
Credo profondamente nella condivisione perché un vero rapporto non può essere basato dal non condividere i pensieri, i gusti, le risate ed i momenti meno felici, in cui si sente il bisogno di rifugiarsi e trovare qualcuno che sappia ascoltare, perché realmente è in noi come noi siamo in lei o lui. In quanto alla speranza, certe volte più si cerca disperatamente e meno si trova, e magari quando ormai ci si è rassegnati si svolta un angolo della strada e si sbatte contro colei o colui che speravamo ed avevamo cercato da tempo. Forse perché non presi più da questo ossessionante desiderio, siamo più rilassati e le cose nascono spontaneamente per gradi, in un lento e casuale scoprirsi.

Siamo i figli del nostro passato ed i genitori del nostro futuro.
Go to Top of Page

Granchio

501 Posts

Posted - 23 Feb 2012 :  20:07:45  Show Profile  Reply with Quote
Sono passati ormai 3 mesi e mezzo da quando ho scritto...

beh mi sembra giusto anche informarvi degli sviluppi...

STO BENE , MOLTO BENE

Ho diciamo ritrovato me stesso, ho chiuso l'anno come volevo fare, da solo, in montagna...ho riflettuto, ho capito...ho deciso che se voglio stare bene devo stare bene, e quindi anno nuovo vita nuova...
Sono egoista, nel senso che penso in primis a me, a ciò che voglio io e a ciò che mi fa star bene...
Se ho voglia di andare al cinema perchè c'è un film che mi piace, lo vado a vedere...al max posso provare a far 2 telefonate, ma poi vado per i cavoli miei...non rinuncio più a nulla...
Idem per la discoteca, la pizza, lo sciare, insomma tutto quello che è vita...chi mi vuol seguire mi segua, io nn prego più nessuno...

Donne? francamente nn ci penso più di tanto, se arrivano bene, altrimenti sto bene a casa mia da solo, ti invito per un caffè, un aperitivo, non sai devi pensarci nicchi?...Via, se ti interesso dici di si, non ho più voglia di perdere tempo...Corteggio semmai solo quelle in cui vedo qualcosa per cui ne valga la pena...per il resto...rimango cortese.
Vivo, e spero che duri!!!!!

Un ritrovato granchietto
Go to Top of Page

Comando

379 Posts

Posted - 23 Feb 2012 :  20:19:21  Show Profile  Reply with Quote
Questa è una buona notizia, grazie Granchiolino di avercela voluta condividere, così ti ritrovo di nuovo lustro come ai vecchi tempi, credo sia l’atteggiamento migliore verso la vita, in senso positivo, in quanto alle donne… beh, beh insomma più esigente ma non da dimenticare.
Nulla è più affascinante di una donna di spessore e non mi riferisco certo alla linea.
Ormai anche per me una donna può essere indubbiamente bella ma se non ha una bella mente mi dice poco o nulla.

Siamo i figli del nostro passato ed i genitori del nostro futuro.
Go to Top of Page

Sidus

19 Posts

Posted - 23 Feb 2012 :  23:00:01  Show Profile  Reply with Quote
Da questo "rientro alla grande" di Granchio, si deduce che quello che lo bloccava era "la paura di fare le cose da solo".
'E una cosa molto diffusa, e quando si sperimenta una completa indipedenza e la capacità di star bene e divertirsi anche solo con se stessi, è una grande soddisfazione.

Cmq , voglio ringraziare in primis Granchio , ma poi tutti quelli che sono intervenuti su questo topic, che è davvero bello, profondo, interessante: ti dice molte cose e da diversi punti di vista sui nostri buchi neri: sono grandi insegnamenti...
E poi voglio ringraziare "generally speaking" RS, che si dimostra sempre più non tanto una chat erotica, ma un luogo in cui si possono incontrare sentimenti, passioni, interessi, erotismo, ma anche problemi, dolori umani, persone con le loro mille sfaccettature (per es., sembra impossibile, ma si sente anche parlare di spiritualità e solidarietà - temi a me cari e che non escludono certo l'erotismo [come vorrebbe certo bigottismo cattolico], ma che anzi possono essere terapeutici proprio per qs famosi "Buchi Neri").
Ben tornato al Gusto Forte della Vita, Granchio, ti auguro di continuare a sorbirlo e di riuscire a passarlo anche agli altri!
Un abbraccio
Sidus
Go to Top of Page

Marlene

241 Posts

Posted - 24 Feb 2012 :  19:26:48  Show Profile  Reply with Quote
Yahoo!
Ben tornato Granchietto!
Go to Top of Page

moony

232 Posts

Posted - 24 Feb 2012 :  21:50:59  Show Profile  Reply with Quote
Sentirti cosi riempie il cuore di gioia :) sono felice per te amicicio mio ^_^ :o************************

La musica prima d'ogni altra cosa.
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. © www.RossoScarlatto.net Go To Top Of Page
This page was generated in 0.05 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03