Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. - sarebbe bello se.....
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 RossoScarlatto Community
 RossoScarlatto Village
 sarebbe bello se.....
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Ilvelodimaya

60 Posts

Posted - 09 Jan 2012 :  16:03:11  Show Profile  Reply with Quote
Credo si possa affermare con ragionevole certezza che la maggior parte delle relazioni instaurate qui dentro nascano per iniziativa maschile, forse per il semplice (e ovvio) fatto che la presenza maschile è sempre superiore a quella femminile e statisticamente, quindi, non può che essere cosi.

Ho intrapeso bellissimi rapporti e, chi mi conosce, credo (e spero) lo possa confermare però..... sarebbe bello un giorno entrare in RS e trovare un messaggio: "ciao... volevo conoscerti..."

"Che ci vado a fare in Paradiso se poi non conosco nessuno?"

Heathcliff

165 Posts

Posted - 11 Jan 2012 :  00:36:40  Show Profile  Reply with Quote
Oddio, non so se ci hai fatto caso, ma questo fenomeno non è circoscritto a Rosso Scarlatto: è diffuso almeno da secoli nella società umana, per non dire dalle origini della specie. E lì la differenza numerica non può essere la spiegazione...

Dunque dev'essere un'altra, ma non chiederla a me perchè a me invece rimproverano di essere troppo diretta e di non essere capace di farmi desiderare. Non qui, però: a ben pensarci, qui non mi sono mai fatta avanti con nessuno, se non forse per fargli i complimenti per come scrive.
Go to Top of Page

Ilvelodimaya

60 Posts

Posted - 11 Jan 2012 :  15:44:06  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Heathcliff

Oddio, non so se ci hai fatto caso, ma questo fenomeno non è circoscritto a Rosso Scarlatto: è diffuso almeno da secoli nella società umana, per non dire dalle origini della specie. E lì la differenza numerica non può essere la spiegazione...

Nella C.D. vita reale credo sia un fenomeno in diminuzione e non di raro è una donna a cercare, ad avvicinarsi o quanto meno a manifestare chiari ed evidenti segni di disponibilità al dialogo.
Nel virtuale siamo ancora ancorati, credo, ad un galateo quasi ottocentesco.. un paradosso, direi.

Go to Top of Page

Comando

379 Posts

Posted - 11 Jan 2012 :  21:19:23  Show Profile  Reply with Quote
Mah, in linea di massima è vero ciò che dite ma non sempre, diciamo che il genere femminile è più discreto, al limite lancia un lieve cenno di interessamento e poi aspetta se viene raccolto o meno. Certo se una donna si prefigge un qualcosa davvero, a priori di riscontri o no, allora non vi è nulla che la trattenga, sa adoperarsi per suscitare il desiderio di una maggiore approfondita conoscenza.
Il resto, dipende anche dalla selettività di un uomo, vi è chi si accontenta e chi ha imparato a scegliere.

Siamo i figli del nostro passato ed i genitori del nostro futuro.
Go to Top of Page

Heathcliff

165 Posts

Posted - 12 Jan 2012 :  23:36:28  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ilvelodimaya

quote:
Originally posted by Heathcliff

Nella C.D. vita reale credo sia un fenomeno in diminuzione e non di raro è una donna a cercare, ad avvicinarsi o quanto meno a manifestare chiari ed evidenti segni di disponibilità al dialogo.
Nel virtuale siamo ancora ancorati, credo, ad un galateo quasi ottocentesco.. un paradosso, direi.

Nella vita reale è senz'altro così, ma secondo me anche nel mondo virtuale, dove fra l'altro l'approccio è più facile e meno imbarazzante. Secondo me il motivo non è il galateo...
Go to Top of Page

mawero

38 Posts

Posted - 13 Jan 2012 :  11:14:16  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Comando

Il resto, dipende anche dalla selettività di un uomo, vi è chi si accontenta e chi ha imparato a scegliere.

Sia nella vita reale sia virtualmente a me sembra che siano le donne ad essere cmq le più selettive.
Go to Top of Page

Rigel

12 Posts

Posted - 15 Jan 2012 :  22:53:39  Show Profile  Reply with Quote
Io nella vita reale sperimento spesso il contrario. :)
Go to Top of Page

Heathcliff

165 Posts

Posted - 25 Jan 2012 :  23:33:54  Show Profile  Reply with Quote
Cioè che gli uomini sono più selettivi delle donne nella ricerca del partner?
Ammetto di essere piuttosto perplessa, a meno che ovviamente no stiamo parlando di matrimonio.
Go to Top of Page

Rigel

12 Posts

Posted - 26 Jan 2012 :  10:15:23  Show Profile  Reply with Quote
Mi riferivo più all'approccio.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. © www.RossoScarlatto.net Go To Top Of Page
This page was generated in 0.03 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03