Author |
Topic |
Abel Wakaam
1484 Posts |
Posted - 06 Nov 2011 : 08:56:41
|
Trovo in rete alcune notizie su Happy che mi preoccupano. Spero che non sia vero. Chi sa qualcosa di più?
Abel Wakaam |
|
Silverdawn
526 Posts |
Posted - 06 Nov 2011 : 09:46:44
|
Faber... chiedi a Faber. Quel che so io l'ho saputo da lui...
La poesia condensa il piacere della vita... |
|
|
Mayadesnuda
1475 Posts |
Posted - 06 Nov 2011 : 10:45:13
|
Temo che sia vero Abel anche a me l'ha detto faber
La seduzione è la mia cifra esistenziale principale |
|
|
faber
138 Posts |
Posted - 06 Nov 2011 : 12:29:52
|
Non so come sia successo, ma so che purtroppo è successo....
"Le parole sono leggibili a rovescio e così scritte spesso in altre culture tra l'altro. Pensaci prima di scriverle" (faber03 - Il Giorno della Fenice) |
|
|
Granchio
501 Posts |
Posted - 06 Nov 2011 : 13:42:01
|
Domani e solo domani purtroppo, provo a chiamare una sua cara amica...
vi aggiornerò su tutto |
|
|
Abel Wakaam
1484 Posts |
Posted - 06 Nov 2011 : 16:04:16
|
Mi hanno informato che si è trattato di un attacco di cuore :-(
Abel Wakaam |
|
|
Silverdawn
526 Posts |
Posted - 06 Nov 2011 : 19:07:48
|
Quindi è tutto vero?
Ma noi possiamo sentirla qui con noi, sempre....
La poesia condensa il piacere della vita... |
|
|
Comando
379 Posts |
Posted - 06 Nov 2011 : 19:10:58
|
E' stata la prima persona che mi ha accolto in Rs nella chat facendomi da anfitrione... prima che andasse via.
Siamo i figli del nostro passato ed i genitori del nostro futuro. |
|
|
Malachias
163 Posts |
Posted - 06 Nov 2011 : 21:14:34
|
Se n'è andata un'amica. Anche per me è stata una delle prime persone con cui ho chiaccherato qui. Buon viaggio Happy, continua a sorridere ovunque sei. |
|
|
Veleno dolce
64 Posts |
Posted - 06 Nov 2011 : 22:30:47
|
Si...e tutto vero. Venerdì mattina si e' spenta, si pensa a un embolia,il cuore e' andato in fibrillazione, ieri ci sono stati i funerali...Ciao Happy...
La provocazione,la seduzione...Un arte spesso sottovalutata (Veleno Dolce)
|
|
|
Valmont
866 Posts |
Posted - 07 Nov 2011 : 01:12:35
|
Senza parole. Se n'è andata una persona splendida. Mi mancherà, come mancherà a tutti quelli che hanno avuto la fortuna di conoscerla.Riposi in pace. |
|
|
Mayadesnuda
1475 Posts |
Posted - 07 Nov 2011 : 14:07:35
|
Il cielo ti sia lieve :-)
La seduzione è la mia cifra esistenziale principale |
|
|
Granchio
501 Posts |
Posted - 07 Nov 2011 : 19:07:46
|
Finalmente ho le notizie... Anche se speravo in una notizia non reale è risultato tutto vero...
Posso dirvi che stava bene sino alla sera prima, solo un po di mal di stomaco nella settimana precedente...
Al mattino si è alzata per fare colazione...ha iniziato a dire che non si sentiva bene e poi è caduta...Infarto...
A casa c'èra il suo bimbo, ormai quasi un ometto e il papà di Susy... L'han soccorsa ma non c'è stato nulla da fare...
Il sabato si è svolto il funerale...il suo ometto non ha versato una lacrima in pubblico... ora mi devono solo più dire dove è sepolta...perchè forse non sarà a Bergamo ma su in valle, dove già riposava sua mamma...
P.S. se a tutti va bene aprirei un nuovo post ove dedicarle i nostri pensieri |
|
|
Abel Wakaam
1484 Posts |
Posted - 07 Nov 2011 : 21:36:31
|
Usiamo pure questo topic per tutto ciò che riguarda Happy.
Abel Wakaam |
|
|
Granchio
501 Posts |
Posted - 07 Nov 2011 : 22:21:38
|
Sei stata forse la prima persona che mi ha accolto qui dentro tanti anni fa, hai sempre avuto un ruolo importante, prima come moderatrice poi come amica... Mi hai presentato alle varie persone, abbiamo avuto momenti discordi ma sei anche stata la prima che si è battuta in mio favore...
Ricordo ancora la prima cena a cui partecipai, eri venuta giù da Bergamo con il tuo sorriso smagliante...
Le risate, i problemi che ci accomunavano...
Ho dato una sbirciata alla tua stanza ieri...
Ti ricorderò con alcuni passi del racconto da te scelto...
"...Rosso scarlatto... Ti prendo il viso con entrambe le mani, lo fermo in una morsa tra i miei palmi...."
Racconto di Passenger, i colori di un mattino
addio Susanna
|
|
|
Heathcliff
165 Posts |
Posted - 07 Nov 2011 : 23:38:56
|
Non l'ho conosciuta, ma la morte, specie se di una persona abbastanza giovane da lasciare un figlio che è solo "quasi un ometto", mi dà sempre un senso di amarezza e quasi di risentimento verso l'ingiustizia della sorte. R.I.P. |
|
|
Topic |
|