Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. - Happy
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 RossoScarlatto Community
 RossoScarlatto Village
 Happy
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Greeneyes

85 Posts

Posted - 08 Nov 2011 :  13:44:42  Show Profile  Reply with Quote
Susy cara, appena rientrata in Italia ho ricevuto, come una mazzata, la notizia che non ci sei più. Ho grande tristezza, ma voglio ricordarti sorridente e solare come ti ho vista in aprile, alla cena di Bergamo. Eravamo in pochi, ma tutti con la stessa voglia di stare insieme in allegria e tu sei stata ottima organizzatrice. Ricordo anche la tua ospitalità nell'accogliermi a dormire nella tua casa e la tenerezza con cui mi hai fatto conoscere i tuoi gatti, che sicuramente anche ora ti stanno tenendo compagnia. Una carezza, sul tuo sorriso.
Go to Top of Page

Erato

512 Posts

Posted - 08 Nov 2011 :  19:48:30  Show Profile  Reply with Quote
Non accade sempre che le strade si incrocino in quest'angolo virtuale che ci accoglie: a volte ci sfioriamo appena, altre ancora si abbattono le barriere del virtuale e ci si incontra, si fa conoscenza, si diventa amici.
Ho voluto portare fuori da questo schermo scarlatto pochissime persone.
E così ho fatto per ogni schermo e per ogni colore.
Queste persone hanno segnato comunque un tragitto ed è un po' come sentirle parte del mio passato, della mia esperienza di vita, anche del mio presente.
Qualcuna se n'è andata per altre strade, qualche altra è rimasta distesa in ozio sul cuore.


Non ho conosciuto happy se non attraverso le vostre parole, eppure mi sento partecipe di una mancanza che si avverte comunque, nonostante il luogo, nonostante il tempo, nonostante tutto.


"Bevi di me fino all'ultima goccia l'anima, nell'ultimo istante che ancora d'amore parla"
Go to Top of Page

Mayadesnuda

1475 Posts

Posted - 09 Nov 2011 :  13:08:10  Show Profile  Reply with Quote
Conobbi Susy quando il village era veramente agli inizi... molte delle persone che allora lo animavano se ne sono anadate da questi lidi.. ma lo spirito che Susy da bravissima direttrice aveva saputo dare a questi luoghi continua a vivere e penso che questo la faccia sorridere anche dove si trova ora. Almeno lo spero!

La seduzione è la mia cifra esistenziale principale
Go to Top of Page

Alejandra

74 Posts

Posted - 09 Nov 2011 :  14:26:08  Show Profile  Reply with Quote

Io sono sconvolta.
Se per favore mi fate sapere il luogo in cui è sepolta Susy, sarei grata a tutti.


Una cosa: non riesco a vedere il profilo di Happy.
Perchè?
Volevo rileggere il suo blog, qui...



Alejandra

Alejandra
Go to Top of Page

Mayadesnuda

1475 Posts

Posted - 09 Nov 2011 :  14:32:49  Show Profile  Reply with Quote
Purtroppo è stato necessario chiudere definitivamente il profilo di Happy perchè la legge impone ai gestori di non mantenere attivi profili di persone decedute.

Mi spiace

Maya

La seduzione è la mia cifra esistenziale principale
Go to Top of Page

soft

96 Posts

Posted - 09 Nov 2011 :  14:51:44  Show Profile  Reply with Quote
Happy è stata una colonna portante in questa community e ha accompagnato molto di noi fuori da questa cornice, là dove le parole scritte trovano substrato nei sorrisi e negli abbracci veri.
Voglio ricordarla così, solare e genuina.


La vita non va immaginata, va vissuta...
Go to Top of Page

Granchio

501 Posts

Posted - 09 Nov 2011 :  20:49:44  Show Profile  Reply with Quote
Ciao patata, io dovrei avere notizie la prox settimana circa il luogo. Se qualcuno le ha prima le scriva.

P.S. Fa piacere rileggere sia te che Softina...Susy apprezzerà davvero



quote:
Originally posted by Alejandra


Io sono sconvolta.
Se per favore mi fate sapere il luogo in cui è sepolta Susy, sarei grata a tutti.


Una cosa: non riesco a vedere il profilo di Happy.
Perchè?
Volevo rileggere il suo blog, qui...



Alejandra

Alejandra

Go to Top of Page

Alejandra

74 Posts

Posted - 10 Nov 2011 :  00:23:51  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Granchio

Ciao patata, io dovrei avere notizie la prox settimana circa il luogo. Se qualcuno le ha prima le scriva.

P.S. Fa piacere rileggere sia te che Softina...Susy apprezzerà davvero



quote:
Originally posted by Alejandra


Io sono sconvolta.
Se per favore mi fate sapere il luogo in cui è sepolta Susy, sarei grata a tutti.


Una cosa: non riesco a vedere il profilo di Happy.
Perchè?
Volevo rileggere il suo blog, qui...



Alejandra








Ciao Granchiulo... come ti chiamavo io...
Susanna è stata la prima persona che ho conoscuuto qui, e con la quale ho parlato tanto, tantissimo. Di tante cose di me, di tantecose di Lei.
Gli volevo un bene dell'anima. E al suo ometto, che ho conosciuto.

Non mi ci voleva sta botta, non mi ci voleva proprio.
Sono piegata Granchio, piegata.









Alejandra
Go to Top of Page

Bandito

1145 Posts

Posted - 10 Nov 2011 :  17:36:30  Show Profile  Reply with Quote
Il village era agli inizi ed io, approdato qui fra le tempeste della vita, mi sono subito trovato in sintonia con la rossa "direttrice" ...Happy.
Allora la chat era animatissima fino a notte inoltrata, e nella stanza pubblica ci si divertiva, si giocava, in privato si intessevano rapporti e conoscenze destinate a scavalcare il tempo e lo spazio.
Sarà difficile pensare che Susy non c'è più, proprio lei che per carattere e per ruolo era solita venire incontro ai nuovi ospiti, con garbo e classe, ma anche con discrezione e simpatia.
Avevamo sperimentato anche i primi eventi, la prima cena di Torino a Villa Bianco, e per questo era stata anche graditissima ospite a casa mia.
E in seguito è stata una discreta amica con cui potersi confidare e soprattutto..fidare.
La vita a volte riserva colpi durissimi, come questo.
Stiamo vicini a Federico, per quanto possibile, e ricordiamola per sempre col suo sorriso.

ciao, Happy, addio Susy.

Luciano

Ho speso metà dei miei soldi per donne, alcol e macchine veloci; l'altra metà li ho sperperati.
Go to Top of Page

Abel Wakaam

1484 Posts

Posted - 11 Nov 2011 :  09:59:18  Show Profile  Reply with Quote
Vi pregherei di non scrivere informazioni personali che riguardano Happy nel forum. Usate la messaggeria interna per eventuali informazioni sul luogo in cui riposa.

Abel Wakaam
Go to Top of Page

Granchio

501 Posts

Posted - 11 Nov 2011 :  20:01:03  Show Profile  Reply with Quote
Sicuramente Abel, non sarebbe proprio la cosa migliore e corretta

quote:
Originally posted by Abel Wakaam

Vi pregherei di non scrivere informazioni personali che riguardano Happy nel forum. Usate la messaggeria interna per eventuali informazioni sul luogo in cui riposa.

Abel Wakaam

Go to Top of Page

mcdino

37 Posts

Posted - 13 Nov 2011 :  07:31:19  Show Profile  Reply with Quote
Che dire, si pensa sempre che a persone vicino a noi non capita... si sente solo di altri... Poi accade e ti lascia un vuoto enorme.
Ma forse piangere o essere tristi non serve, lei non avrebbe voluto. Aveva sempre una parola ed un sorriso per tutti. Ricordiamola così, allegra e sorridente sempre disponibile ad aiutare.

Ciao Happy
Go to Top of Page

Levonova

186 Posts

Posted - 13 Nov 2011 :  11:15:04  Show Profile  Reply with Quote
Certe notizie arrivano così inaspettatamente e mai penseremmo e mai vorremmo sentirle, eppure è accaduto. Ingiustamente, del resto la morte non è mai giusta seppure fa parte della vita. Così a ciel sereno, da quello stesso cielo che ora ti ha accolta. Il mio pensiero va in particolare a tuo figlio e al ricordo che ho di te e del tuo bimbo insieme. Cara Susy, possa tu ora riposare in pace. Ciao, S.
Go to Top of Page

Marco

16 Posts

Posted - 17 Nov 2011 :  15:13:48  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Susy, fantastica direttora di Rs e cara amica.
Mi mancherà il tuo sorriso.

m
Go to Top of Page

moony

232 Posts

Posted - 17 Nov 2011 :  22:13:25  Show Profile  Reply with Quote
Mancherà a tutti ... un vuoto enorme... non riesco a dire altro. Susy abbiamo riso tante volte insieme, sei stata la prima ad accogliermi quando ero ancora una ragazzina appena maggiorenne e con tanto da imparare della vita e per un po mi hai tenuta sotto un'ala. Anche se le lacrime escono sorrido, ancora una volta, per te, con te.

La musica prima d'ogni altra cosa.
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. © www.RossoScarlatto.net Go To Top Of Page
This page was generated in 0.04 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03