Con somma tristezza apprendo questa triste notizia. L'ho conosciuta 6 anni fa, una grande donna, una grande direttrice. Con lei in chat non ci si annoiava mai. Ci mancherai...
io raramente entro nel Forum di Rs... dopo secoli decido di entrarci e cosa leggo? Sono semplicemente senza parole... l'ennesima dimostrazione che capita del male sempre e solo a chi non lo merita... Happy è stata una delle prime persone ad accogliermi in Rs ed avevo avuto subito il piacere di apprezzare una donna con grandissima dignità nonostante i molti problemi quotidiani... una donna che non stava mai con le mani conserte ed era disponibile e generosa anche nel suo operato in difesa degli animali abbandonati... ultimamente non ci eravamo sentiti ... ma non doveva finire così.. non a Lei... Susanna sarai sempre nel mio cuore...
girovagando ho trovato questo post vecchissimo...non sapevo nulla...mi ricordo benissimo di happy, abbiamo parlato tantissimo in chat. era una delle persone con cui parlavo tutte le volte che entravo...che tristezza