Author |
Topic |
Supreme
1 Posts |
Posted - 26 Dec 2005 : 02:23:07
|
ciao. ecco. sono nuova del forum. In franchezza non scrivo per essere commentata o letta però qualche mio racconto l'ho lasciato. bene. se volete leggere sono apprezzati i commenti e ancora di più le critiche, se costruttive. ciao. Supreme
se solo avessi un po' d'umiltà sarei perfetta
Umilté? Moi? Jamais! Plutot, La Mort |
|
|
madamesnob
237 Posts |
Posted - 02 Jan 2006 : 09:23:58
|
Matteo Labati e Charlie m. Ottimi nuovi acquisti per RS.
Madame
Piove sulle tue ciglia nere sì che par tu pianga ma di piacere |
|
|
Alisa Mittler
276 Posts |
Posted - 18 Jan 2006 : 11:32:56
|
Penso che sia meglio indicare anche il titolo quando si segnala un racconto. Viene piu' voglia di leggerlo. A m e e' piaciuto molto "Piume Azzurre" di Schiava d'amore |
|
|
Helena
414 Posts |
Posted - 30 Mar 2006 : 09:13:38
|
Belli i racconti di Mayadesnuda "40 anni" e successivi... Una bella sequenza seguendo lo stile di Abel.
helena |
|
|
Silverdawn
526 Posts |
Posted - 28 May 2006 : 07:55:06
|
A me sono piaciuti moltissimo i racconti di Emma... per quelli di Mayadesnuda ho un debole ma, essendo fortunatamente fra i suoi amici, mi pare troppo di parte l'elogiarla anche se non posso farne a meno!
La poesia condensa il piacere della vita... |
|
|
Onami
1715 Posts |
Posted - 26 Sep 2006 : 17:25:42
|
questo topic è fantastico...una piccola indicazione in un oceano di bei racconti... |
|
|
Giulia S.
716 Posts |
Posted - 12 Feb 2007 : 20:30:50
|
Credo che stiamo perdendo la buona abitudine di segnalare qui i racconti che ci colpiscono... Magari lo comunichiamo direttamente all'autore, ma non rendiamo più partecipi tutti i frequentatori di RS della presenza di piccole perle nella Biblioteca. Voglio fare la mia parte e vi segnalo un'autrice che mi ha inchiodato al video spesso e volentieri nell'ultimo periodo: ElisaN. Non c'è un suo racconto in particolare che mi sento di consigliarvi. Secondo me fareste cosa buona e giusta a leggerli tutti... Sagace, ironica, profonda: ne vale la pena.
Giulia.
|
|
|
Helena
414 Posts |
Posted - 13 Feb 2007 : 09:24:42
|
Il Motel di ElisaN... lo definirei lo specchio della realtà... Brava!
helena |
|
|
Frankijacques
139 Posts |
Posted - 16 Feb 2007 : 13:34:13
|
Serpente, di Madamesnob. Simboli, visioni, movimento, idee e turbamenti, passione, lucida e reale: il serpente, sinuoso. Chiudo gli occhi e lo vedo. Davanti a me, sotto di me, sopra e dentro di me. Lucertola dagli occhi cuciti. Guidami nella mia visione. dirigiti verso sud, alla fine.
"Là, tout n'est qu'ordre et beauté, Luxe, calme et volupté" (cb) |
|
|
Morgain
87 Posts |
Posted - 06 Mar 2007 : 20:19:03
|
Bellissimo l' ultimo di Rossogeranio, "La mia migliore Nemica".
"... questa fine di maggio, dalle parti d’Antalya, sono così, le spighe, di primo mattino; così sono d’autunno i castagneti di Bursa, le foglie dopo la pioggia, e in ogni stagione e ad ogni ora, Istanbul."
|
|
|
Alemar
258 Posts |
Posted - 08 Mar 2007 : 15:55:15
|
Vi vorrei segnalare i racconti di Mindexpander: eleganza, ritmo, raffinatezza, contenuto. Nuovo arrivato, ma già buona promessa... Sorriso, Alemar
bad girls go everywhere.. |
|
|
Smile
222 Posts |
Posted - 30 Mar 2007 : 18:36:12
|
Oggi mi sono piacevolmente persa tra le righe del Linguaggio del corpo e della mente del racconto n° 2772 di BlackandWhite......... |
|
|
Crissi
3 Posts |
Posted - 14 Apr 2007 : 13:13:45
|
Chi mi dice qualcosa di Pata (e' il mio nick fra gli autori)? Sono curiosa di sapere cosa ne pensate...
Apprezzero' ogni commento positivo o negativo, quando ho pubblicato era proprio per scoprire se il mio stile poteva essere apprezzato... Speravo di ricevere piu' commenti o almeno di riuscire a capire in quanti avessero letto... con questo topic lo potro' forse scoprire...
grazie! |
|
|
faber
138 Posts |
Posted - 09 May 2007 : 16:41:33
|
Molto,molto bello il racconto di esordio qui di Nescit Galatea: La tana. Struttura, linguaggio, ritmo, personaggi, situazioni e pathos. Ebbrava. ;-)
"Le parole sono leggibili a rovescio e così scritte spesso in altre culture tra l'altro. Pensaci prima di scriverle" (faber03 - Il Giorno della Fenice) |
|
|
Alemar
258 Posts |
Posted - 10 May 2007 : 22:24:05
|
Concordo con Faber: il racconto è piaciuto anche a me!
Sorrisi,
Alemar
bad girls go everywhere.. |
|
|
Topic |
|