Author |
Topic |
AngyDevil
200 Posts |
Posted - 25 Nov 2009 : 16:07:26
|
quote: Originally posted by Valmont
quote: Originally posted by AngyDevil
ahahah Valmont, puoi sempre provare ad ubriacarla d'alcool invece che di parole, in vino veritas :)
Beh, preferisco sedurla da sobria... Che razza di seduttore sarei, se avessi bisogno di ricorrere all'alcool, per ottenere quello che voglio?
beh, prova ad immaginare di ubriacarti cone lei, due seduttori incallliti che si ubriacano piacevolmente insieme, abbassando le rispettive difese e liberandosi di un po di orpelli, non ti viene in mente che forse diventerebbe molto ma molto piacevole? :)
--------------------- per aspera ad astra |
|
|
Mayadesnuda
1475 Posts |
Posted - 25 Nov 2009 : 16:17:24
|
Dafne continuo a non essere d'accordo la seduzione NON si impara. Si raffina si esercita in modo più consapevole ma o c'è o non c'è
La seduzione è la mia cifra esistenziale principale |
|
|
Dorian
1 Posts |
Posted - 25 Nov 2009 : 16:58:02
|
quote: Originally posted by Abel Wakaam
La seduzione è la capacità inanta di vendersi in modo talmente convincente che si è tentati persino di ricomprarsi.
Abel Wakaam
Fantastico.. questa è la migliore... |
|
|
Doctor Strange
209 Posts |
Posted - 26 Nov 2009 : 09:36:57
|
La seduzione è l'esercizio del fascino della personalità di una persona nei confronti degli altri.
"Non discutere mai in pubblico con un idiota, la gente potrebbe non accorgersi della differenza" |
|
|
Comando
379 Posts |
Posted - 26 Nov 2009 : 21:14:17
|
Concordo con Maya, la seduzione è l'emanazione di un carisma, o lo hai o non lo hai, è il fascino sottile che ti prende ed avvolge ma se non è in te non lo crei dal nulla né lo impari. Diventerebbe solo una grottesca e ridicola pantomima di qualcosa che non si è. Si può solo affinare quando se ne prende coscienza.
Siamo i figli del nostro passato ed i genitori del nostro futuro. |
|
|
kristalia
59 Posts |
Posted - 27 Nov 2009 : 08:16:56
|
quote: Originally posted by kristalia
E come spesso accade... sono d'accordo con te. La seduzione � come la sensualit�: una caratteristica naturale, perfettibile forse, ma pur sempre innata... come la classe Chi tenta di apprenderla prima o poi tradisce la sua goffaggine. Questa � la mia esperienza, of course.
Perfetto. Non saprei davvero cosa aggiungere. Se non il fatto che dev'essere splendido sedurre una donna che scrive cos� bene.
Merci monsieur
kristalia
La gente esige la libertà di parola per compensare la libertà di pensiero, che invece rifugge (kierkegaard) |
|
|
Amelia
509 Posts |
Posted - 27 Nov 2009 : 10:31:30
|
E come spesso accade... sono d'accordo con te. La seduzione � come la sensualit�: una caratteristica naturale, perfettibile forse, ma pur sempre innata... come la classe Chi tenta di apprenderla prima o poi tradisce la sua goffaggine. Questa � la mia esperienza, of course.
Perfetto. Non saprei davvero cosa aggiungere. Se non il fatto che dev'essere splendido sedurre una donna che scrive cos� bene.
Merci monsieur
kristalia
La gente esige la libertà di parola per compensare la libertà di pensiero, che invece rifugge (kierkegaard)
E' veramente così, come scrive Kristalia, ed aggiungo che, secondo il mio ex marito, la si può anche imparare per imitazione dalla propria madre, se questa ha un atteggiamento seduttivo con chiunque!!, per le piccole leoncine ...
Noto che dopo prolungata assenza, ecco il conte che con felina eleganza elargisce perle di seduzione in questo e in quel post, alle belle fanciulle ;-))
LadyFreyja |
|
|
Mayadesnuda
1475 Posts |
Posted - 28 Nov 2009 : 09:32:07
|
si seduce la vita o la si interpreta con un atteggiamento seducente a 360 gradi e questo dolcezza mia nelle giovani leoncine o leoncini c'e se c'e nelle madri appunto... Mio figlio e' un seduttore fatto e finito ed ha solo 6 anni :-))))
|
|
Rosavelenosa
2 Posts |
Posted - 29 Nov 2009 : 10:39:29
|
quote: Originally posted by Comando
Concordo con Maya, la seduzione è l'emanazione di un carisma, o lo hai o non lo hai, è il fascino sottile che ti prende ed avvolge ma se non è in te non lo crei dal nulla né lo impari. Diventerebbe solo una grottesca e ridicola pantomima di qualcosa che non si è. Si può solo affinare quando se ne prende coscienza.
Siamo i figli del nostro passato ed i genitori del nostro futuro.
Buongiorno e buona domenica a tutti.
La seduzione, per come la interpreto io è la innata capacità di catalizzare chi ci sta di fronte. E' il talento (i talenti sono naturali), accompagnato da una luce speciale che hai negli occhi, di condurre a sé con naturalezza, qualunque sia l'ambito. E' potere carismatico, di conquistare anche intere platee. L'unica cosa che puoi affinare è l'eloquio, la cultura, la gestualità. Ma se è vero che la faccia e la voce, sono lo specchio dell'anima, ben poco potrai fare per correggere ciò che non ti appartiene. Potrai sedurre, al limite, qualche sprovveduto che in fondo, vuole solo raggiungere il suo obiettivo e della seduzione sa a malapena il significato letterale. Satana è stato un grande seduttore, come lo sono alcuni bambini... come sottolinea Mayadesnuda.
|
|
|
Jihan
51 Posts |
Posted - 29 Nov 2009 : 21:07:52
|
Alcuni sono seducenti, altri si limitano ad essere seduttivi. Chi è seducente non ha alcun bisogno di essere seduttivo/a: seduce anche involontariamente. Ma nessun seduttivo/a riuscirà mai ad essere seducente. Poi, ci sono i seduttori (per gioco, per mestiere, per disperazione). Non mi è mai passato per la testa di fare ("fare", si, perché è una farsa) la seduttiva. Forse perché ho scoperto che andare-verso può essere appagante quanto condurre-a-sé. :-)
Ji |
|
|
AngyDevil
200 Posts |
Posted - 29 Nov 2009 : 22:07:28
|
quote: Originally posted by Jihan ...Forse perché ho scoperto che andare-verso può essere appagante quanto condurre-a-sé. :-)
Ji
concordo e ti quoto al 100%, da buon switch:)
|
|
Daemonia
35 Posts |
Posted - 08 Feb 2010 : 14:48:38
|
quote: Originally posted by Rosavelenosa
quote: Originally posted by Comando
Siamo i figli del nostro passato ed i genitori del nostro futuro.
Buongiorno e buona domenica a tutti.
La seduzione, per come la interpreto io è la innata capacità di catalizzare chi ci sta di fronte. E' il talento (i talenti sono naturali), accompagnato da una luce speciale che hai negli occhi, di condurre a sé con naturalezza, qualunque sia l'ambito. E' potere carismatico, di conquistare anche intere platee. L'unica cosa che puoi affinare è l'eloquio, la cultura, la gestualità. Ma se è vero che la faccia e la voce, sono lo specchio dell'anima, ben poco potrai fare per correggere ciò che non ti appartiene. Potrai sedurre, al limite, qualche sprovveduto che in fondo, vuole solo raggiungere il suo obiettivo e della seduzione sa a malapena il significato letterale. Satana è stato un grande seduttore, come lo sono alcuni bambini... come sottolinea Mayadesnuda.
...dove vedi tutta questa seduzione nei bambini...il bambino seduce o diventa seducente?
"Inorridisco davanti a tanta follia" |
|
|
Mayadesnuda
1475 Posts |
Posted - 08 Feb 2010 : 17:10:32
|
Daemonia il bimbo è seduttivo istintivamente , non tutti i bimbi , alcuni lo sono in modo istintivo. E altrettanto istintivamente usano a colpo sicuro questo loro carisma per ottenere dagli a dulti ciò che vogliono.
|
|
Daemonia
35 Posts |
Posted - 08 Feb 2010 : 17:54:22
|
quote: Originally posted by Mayadesnuda
Daemonia il bimbo è seduttivo istintivamente , non tutti i bimbi , alcuni lo sono in modo istintivo. E altrettanto istintivamente usano a colpo sicuro questo loro carisma per ottenere dagli a dulti ciò che vogliono.
La seduzione è la mia cifra esistenziale principale
Maya il bambino ti conquista...ti conquista quando balbetta...ti conquista con il suo sorriso...ti conquista in ogni momento ma per la sua spontaneità...
"Inorridisco davanti a tanta follia" |
|
|
AngyDevil
200 Posts |
Posted - 08 Feb 2010 : 23:02:06
|
ahahah daemonia, non so perchè ma ho come il feeling tu non abbia bambini... io e maya ne abbiamo.
|
|
Topic |
|
|
|