Author |
Topic |
Greeneyes
85 Posts |
Posted - 12 Dec 2009 : 11:11:22
|
Che dire, amiche ed amici:siamo stati bene!!! La cena a Torino, anche se inziata con ritardi non dipendenti dai partecipanti (ma 'sta tangenziale milanese vogliamo renderla scorrevole?), ha subito assunto un'aria "rossoscarlatta" allegra, ammiccante, socievole. Ringraziamo tutti gli amici che hanno saputo cogliere lo spirito della serata. Grazie anche al.... gentile promotore di cultura erotica per il suo dono di libri alle partecipanti. A presto, sempre sull'asse del MI-TO!!! Greeneeyes e Fenice |
|
Deadlock
12 Posts |
Posted - 12 Dec 2009 : 11:48:27
|
Deve essere stata davvero una bella serata, peccato che ho avuto un impegno imprevisto. Spero che si organizzi di nuovo a Torino perchè a Milano...no!no!no!
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. |
|
|
Marlene
241 Posts |
Posted - 12 Dec 2009 : 12:30:04
|
Grazie a te cara Green, per la splendida organizzazione e a tutti gli amici di Torino per la pazienza (di aspettarci) e la simpatia. E' proprio bello ritrovarsi tutti insieme. Marlene |
|
|
Marlene
241 Posts |
Posted - 12 Dec 2009 : 12:34:58
|
quote: Originally posted by Deadlock
Deve essere stata davvero una bella serata, peccato che ho avuto un impegno imprevisto. Spero che si organizzi di nuovo a Torino perchè a Milano...no!no!no!
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni.
Definirla "bella serata" è limitativo... è stata proprio splendida! Se non vuoi venire a Milano, puoi continuare a stare nascosto nel tuo guscio ed aspettare che i Milanesi vengano a te ... sei tu che perdi una splendida compagnia! Marlene... Milanese per adozione |
|
|
Deadlock
12 Posts |
Posted - 12 Dec 2009 : 13:44:22
|
Io penso siate milanesi atipici, perchè quelli che ho conosciuto io sono tutt'altro che simpatici visto l'odio e l'avversione che provo per quella città(a causa loro). Ieri sera i miei colleghi hanno organizzato una festa per il mio compleanno e, come ho spiegato a Green, non potevo perdere una serata a me dedicata e poi, come nella scena di rambo II: "Rambo: Perché io non esisto. Co Bao: Come non esisti? Rambo: È come... se qualcuno ti invita ad una festa... tu non ci vai... e nessuno se ne accorge."
Appunto, nessuno si è accorto della mia assenza .
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. |
|
|
Valmont
866 Posts |
Posted - 12 Dec 2009 : 15:28:41
|
quote: Originally posted by Deadlock
Io penso siate milanesi atipici, perchè quelli che ho conosciuto io sono tutt'altro che simpatici visto l'odio e l'avversione che provo per quella città(a causa loro).
Però... Uomo di convinzioni forti, questo Dead... |
|
|
Marlene
241 Posts |
Posted - 12 Dec 2009 : 15:29:02
|
Come fai a saperlo... visto che non c'eri?
|
|
|
Deadlock
12 Posts |
Posted - 12 Dec 2009 : 15:46:21
|
Lo immagino :-)
|
|
Fabione
20 Posts |
Posted - 12 Dec 2009 : 16:35:13
|
Non so chi sia questo illustre assente. So solo che ieri la serata è stata più magica della città che ci ha ospitati. Grazie a tutti |
|
|
Lord
121 Posts |
Posted - 12 Dec 2009 : 16:50:09
|
Voglio ringraziare tutti i partecipanti alla cena di ieri sera per la bella serata passata in vostra compagnia
Lord |
|
|
Lord
121 Posts |
Posted - 12 Dec 2009 : 16:51:19
|
P.S. la prox volta cerchiamo di non dare fuoco al locale ihih |
|
|
Nausica
141 Posts |
Posted - 12 Dec 2009 : 16:59:38
|
...........
Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.) |
|
|
Alicia
9 Posts |
Posted - 12 Dec 2009 : 19:55:03
|
Nausica, della tua mancanza invece io me ne sono accorta...a me sei simpatica e mi è dispiaciuto che non ci fossi...ad ogni modo, io che sono stata la fotografa della serata, come faccio postare le spledide immagini?
Dead...dovresti smetterla di vivere di immaginazione e di immagini e di film e di frasi famose e di rancori.. scendi da 'sto pero e renditi un pò più simpatico; vedrai che migliorerà la tua vita (affettuosamente tua) A.
"Nutre la mente solo ciò che la rallegra" |
|
|
Nausica
141 Posts |
Posted - 12 Dec 2009 : 20:26:39
|
Grazie Alicia, mi siete mancati tutti ieri sera
Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.) |
|
|
Fabione
20 Posts |
Posted - 12 Dec 2009 : 20:58:17
|
Ragazzi.... Per il tentato incendio son stato multato e diffidato. temo una squalifica x la prossima partita. Un piacere: la prossima volta non circondatemi di tutte queste belle signore che mi "infiammano in tal modo....
|
|
|
Lord
121 Posts |
Posted - 12 Dec 2009 : 22:59:47
|
fabione la prossima volta x punizione stai in panchina ahahahahah |
|
|
Topic |
|