Author |
Topic |
AngyDevil
200 Posts |
Posted - 12 Dec 2009 : 23:41:32
|
fabio, noto con piacere che sei vivo, il che significa che sei tornato in fondo a casa malgrado tutto... magari con qualche ammaccatura in giro eh... confessa su.:)
grazie a tutti per la bella e divertente serata, peccato non tocchi a me fare il resoconto, vorrà dire che aggiungerò qualche gossip dopo....ghghghghgh
--------------------- per aspera ad astra |
|
|
Fabione
20 Posts |
Posted - 13 Dec 2009 : 08:19:23
|
ebbene si..ce l'ho fatta... il mio passeggero h dormito tutto il viaggio come un angioletto.. anche se, pure nel sonno, in piena autostrada ( dritta come una lancia) borbottava: " vai A destra, vai a sinistra".. Quando si dice il carattere....
quote]Originally posted by AngyDevil
fabio, noto con piacere che sei vivo, il che significa che sei tornato in fondo a casa malgrado tutto... magari con qualche ammaccatura in giro eh... confessa su.:)
grazie a tutti per la bella e divertente serata, peccato non tocchi a me fare il resoconto, vorrà dire che aggiungerò qualche gossip dopo....ghghghghgh
--------------------- per aspera ad astra [/quote] |
|
|
Mayadesnuda
1475 Posts |
Posted - 13 Dec 2009 : 08:58:38
|
Abbiate fede il resoconto in stile cronaca mondana di donna Letizia arriverà a breve vedremo quanti si riconosceranno :-)))
La seduzione è la mia cifra esistenziale principale |
|
|
Fenice
139 Posts |
Posted - 13 Dec 2009 : 13:46:23
|
quote: Originally posted by Mayadesnuda
Abbiate fede il resoconto in stile cronaca mondana di donna Letizia arriverà a breve vedremo quanti si riconosceranno :-)))
La seduzione è la mia cifra esistenziale principale
Attendiamo con impazienza maya. :-)
E grazie per gli interessanti suggerimenti letterari, più che mai utili in questo periodo!
La vita si rimpicciolisce e si ingrandisce in proporzione al proprio coraggio. (Anaïs Nin) |
|
|
Fenice
139 Posts |
Posted - 13 Dec 2009 : 13:56:32
|
Serata scanzonata e allegra, come da format RS, è sempre un gioia ritrovare i vecchi amichetti e conoscerne di nuovi.
E quando finalmente metteremo in piedi le colazioni torinesi di cui si è parlato dopo cena, allora anche l'ultimo avamposto sarà conquistato...milanesi, tremate!
Nausica, anche a me sei mancata e tu sai quanto..
Fenice (che oggi è più *****na del solito, sarà colpa delle luci d'artista?)
La vita si rimpicciolisce e si ingrandisce in proporzione al proprio coraggio. (Anaïs Nin) |
|
|
Fenice
139 Posts |
Posted - 13 Dec 2009 : 21:47:45
|
quote: Originally posted by AngyDevil
--------------------- per aspera ad astra
...ehm...dunque il gossip? essù che io sono una curiosona!
|
|
AngyDevil
200 Posts |
Posted - 14 Dec 2009 : 00:03:09
|
ahahah cara fenice, gossip e pettegolezzi solo in pvt of course.... e poi c'eri anche tu e non mi sembravi persa nei fumi dell'alcool, quindi sei già edotta anche tu no... :)
--------------------- per aspera ad astra |
|
|
Fenice
139 Posts |
Posted - 14 Dec 2009 : 00:32:01
|
quote: Originally posted by AngyDevil
ahahah cara fenice, gossip e pettegolezzi solo in pvt of course.... e poi c'eri anche tu e non mi sembravi persa nei fumi dell'alcool, quindi sei già edotta anche tu no... :)
--------------------- per aspera ad astra
amico mio, io sono già sempre persa nei fumi della mia mente, se aggiungiamo anche l'alcool... mi riprometto di estorcerti qualche rivelazione alla cena di gennaio,si accettano estorsioni per gossip di prima scelta...pensaci! eheheh
|
|
Topic |
|
|
|