Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. - Post Cena Torinese.....
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 RossoScarlatto Community
 RossoScarlatto Meeting
 Post Cena Torinese.....
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

AngyDevil

200 Posts

Posted - 12 Dec 2009 :  23:41:32  Show Profile  Reply with Quote
fabio, noto con piacere che sei vivo, il che significa che sei tornato in fondo a casa malgrado tutto... magari con qualche ammaccatura in giro eh... confessa su.:)

grazie a tutti per la bella e divertente serata, peccato non tocchi a me fare il resoconto, vorrà dire che aggiungerò qualche gossip dopo....ghghghghgh

---------------------
per aspera ad astra
Go to Top of Page

Fabione

20 Posts

Posted - 13 Dec 2009 :  08:19:23  Show Profile  Reply with Quote
ebbene si..ce l'ho fatta... il mio passeggero h dormito tutto il viaggio come un angioletto.. anche se, pure nel sonno, in piena autostrada ( dritta come una lancia) borbottava: " vai A destra, vai a sinistra"..
Quando si dice il carattere....

quote]Originally posted by AngyDevil

fabio, noto con piacere che sei vivo, il che significa che sei tornato in fondo a casa malgrado tutto... magari con qualche ammaccatura in giro eh... confessa su.:)

grazie a tutti per la bella e divertente serata, peccato non tocchi a me fare il resoconto, vorrà dire che aggiungerò qualche gossip dopo....ghghghghgh

---------------------
per aspera ad astra
[/quote]
Go to Top of Page

Mayadesnuda

1475 Posts

Posted - 13 Dec 2009 :  08:58:38  Show Profile  Reply with Quote
Abbiate fede il resoconto in stile cronaca mondana di donna Letizia arriverà a breve vedremo quanti si riconosceranno :-)))

La seduzione è la mia cifra esistenziale principale
Go to Top of Page

Fenice

139 Posts

Posted - 13 Dec 2009 :  13:46:23  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Mayadesnuda

Abbiate fede il resoconto in stile cronaca mondana di donna Letizia arriverà a breve vedremo quanti si riconosceranno :-)))

La seduzione è la mia cifra esistenziale principale

Attendiamo con impazienza maya. :-)

E grazie per gli interessanti suggerimenti letterari, più che mai utili in questo periodo!

La vita si rimpicciolisce e si ingrandisce in proporzione al proprio coraggio. (Anaïs Nin)
Go to Top of Page

Fenice

139 Posts

Posted - 13 Dec 2009 :  13:56:32  Show Profile  Reply with Quote
Serata scanzonata e allegra, come da format RS, è sempre un gioia ritrovare i vecchi amichetti e conoscerne di nuovi.

E quando finalmente metteremo in piedi le colazioni torinesi di cui si è parlato dopo cena, allora anche l'ultimo avamposto sarà conquistato...milanesi, tremate!

Nausica, anche a me sei mancata e tu sai quanto..

Fenice (che oggi è più *****na del solito, sarà colpa delle luci d'artista?)

La vita si rimpicciolisce e si ingrandisce in proporzione al proprio coraggio. (Anaïs Nin)
Go to Top of Page

Fenice

139 Posts

Posted - 13 Dec 2009 :  21:47:45  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by AngyDevil

---------------------
per aspera ad astra

...ehm...dunque il gossip?
essù che io sono una curiosona!

Go to Top of Page

AngyDevil

200 Posts

Posted - 14 Dec 2009 :  00:03:09  Show Profile  Reply with Quote
ahahah cara fenice, gossip e pettegolezzi solo in pvt of course.... e poi c'eri anche tu e non mi sembravi persa nei fumi dell'alcool, quindi sei già edotta anche tu no...
:)

---------------------
per aspera ad astra
Go to Top of Page

Fenice

139 Posts

Posted - 14 Dec 2009 :  00:32:01  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by AngyDevil

ahahah cara fenice, gossip e pettegolezzi solo in pvt of course.... e poi c'eri anche tu e non mi sembravi persa nei fumi dell'alcool, quindi sei già edotta anche tu no...
:)

---------------------
per aspera ad astra

amico mio, io sono già sempre persa nei fumi della mia mente, se aggiungiamo anche l'alcool...
mi riprometto di estorcerti qualche rivelazione alla cena di gennaio,si accettano estorsioni per gossip di prima scelta...pensaci!
eheheh

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. © www.RossoScarlatto.net Go To Top Of Page
This page was generated in 0.03 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03