Author |
Topic |
Dafne
15 Posts |
Posted - 20 Nov 2009 : 11:54:26
|
La seduzione è… quella forza sottile, ambigua, inebriante che ha poche regole ed un’infinità di sfumature che facciamo nostre e poi infrangiamo, inventiamo e poi reinventiamo… ci apre e ci chiude agli altri nel gioco dello svelamento e del velamento… capacità attiva della persona, che mesce in modo affascinante le proprie risorse: intelligenza, corpo, sensi, sensibilità, intuizione, per conquistare l’oggetto del proprio desiderio, ma non solo.
Maria Menditto,
“La seduzione è...”
"Se mi sfiori come il vento resto a vivere di te..."
|
|
Tecla
117 Posts |
Posted - 20 Nov 2009 : 12:07:14
|
E' una delle tante cose che mi fa sentire davvero viva.
Una donna desiderabile che non si concede diventa indimenticabile. |
|
|
Comando
379 Posts |
Posted - 20 Nov 2009 : 12:47:36
|
La seduzione è... emanare.
Siamo i figli del nostro passato ed i genitori del nostro futuro. |
|
|
Frankijacques
139 Posts |
Posted - 20 Nov 2009 : 13:38:52
|
la seduzione è un'arte. Essere sedotti - però - è di più.
"Là, tout n'est qu'ordre et beauté, Luxe, calme et volupté" (cb) |
|
|
Marlene
241 Posts |
Posted - 20 Nov 2009 : 14:25:36
|
... è un gioco stuzzicante, dove ogni piccola cosa è importante: lo sguardo... a volte diretto altre fuggevole, il tocco lieve della pelle, il tono della voce, saper ascoltare ma saperlo anche incantare. La passione ed il desiderio che cresce ... concedersi e ritrarsi e concedersi di nuovo. |
|
|
AngyDevil
200 Posts |
Posted - 20 Nov 2009 : 14:46:42
|
la seduzione è un sogno. occorre un venditore e un compratore.
--------------------- per aspera ad astra |
|
|
Abel Wakaam
1484 Posts |
Posted - 20 Nov 2009 : 15:57:40
|
La seduzione è la capacità inanta di vendersi in modo talmente convincente che si è tentati persino di ricomprarsi.
Abel Wakaam |
|
|
Amelia
509 Posts |
Posted - 21 Nov 2009 : 10:31:39
|
quote: Originally posted by Frankijacques
la seduzione è un'arte. Essere sedotti - però - è di più.
"Là, tout n'est qu'ordre et beauté, Luxe, calme et volupté" (cb)
Absolutely!
LadyFreyja |
|
|
Mayadesnuda
1475 Posts |
Posted - 22 Nov 2009 : 10:04:42
|
la seduzione è un istinto e come tale o c'è e allora lo si può riconoscere e coltivare o non c'è e allora non è possibile inventarsi nulla. Detto questo ovviamente la seduzione è l'articolarsi spazio-temporale di detto istinto in uandinamica relazionale e come tale o viene esercitata in entrambi i sensi o ANNOIA :-D
La seduzione è la mia cifra esistenziale principale |
|
|
tartaruga
1 Posts |
Posted - 22 Nov 2009 : 15:53:51
|
quote: Originally posted by Mayadesnuda
la seduzione è un istinto e come tale o c'è e allora lo si può riconoscere e coltivare o non c'è e allora non è possibile inventarsi nulla. Detto questo ovviamente la seduzione è l'articolarsi spazio-temporale di detto istinto in uandinamica relazionale e come tale o viene esercitata in entrambi i sensi o ANNOIA :-D
La seduzione è la mia cifra esistenziale principale
La seduzione non è un istinto ma un'arte... bisogna soltanto imparare ad usarla e farla diventare propria come se fosse una dote naturale. |
|
|
kristalia
59 Posts |
Posted - 22 Nov 2009 : 21:12:34
|
quote: Originally posted by Mayadesnuda
la seduzione è un istinto e come tale o c'è e allora lo si può riconoscere e coltivare o non c'è e allora non è possibile inventarsi nulla. Detto questo ovviamente la seduzione è l'articolarsi spazio-temporale di detto istinto in una dinamica relazionale e come tale o viene esercitata in entrambi i sensi o ANNOIA :-D
La seduzione è la mia cifra esistenziale principale
E come spesso accade... sono d'accordo con te. La seduzione è come la sensualità: una caratteristica naturale, perfettibile forse, ma pur sempre innata... come la classe Chi tenta di apprenderla prima o poi tradisce la sua goffaggine. Questa è la mia esperienza, of course.
kristalia
La gente esige la libertà di parola per compensare la libertà di pensiero, che invece rifugge (kierkegaard) |
|
|
Valmont
866 Posts |
Posted - 24 Nov 2009 : 23:42:57
|
quote: Originally posted by kristalia
E come spesso accade... sono d'accordo con te. La seduzione è come la sensualità: una caratteristica naturale, perfettibile forse, ma pur sempre innata... come la classe Chi tenta di apprenderla prima o poi tradisce la sua goffaggine. Questa è la mia esperienza, of course.
Perfetto. Non saprei davvero cosa aggiungere. Se non il fatto che dev'essere splendido sedurre una donna che scrive così bene. |
|
|
AngyDevil
200 Posts |
Posted - 25 Nov 2009 : 09:50:05
|
ahahah Valmont, puoi sempre provare ad ubriacarla d'alcool invece che di parole, in vino veritas :)
--------------------- per aspera ad astra |
|
|
Mayadesnuda
1475 Posts |
Posted - 25 Nov 2009 : 10:46:21
|
Tartaruga l'arte è una mescolanza di talento, che è istinto e carisma , e di metodo che è ovviamente acquisito tramite la conoscenza.. La seduzione può diventare un'arte , ma solo a patto che ci sia il carisma istintivo su cui lavorare
La seduzione è la mia cifra esistenziale principale |
|
|
Valmont
866 Posts |
Posted - 25 Nov 2009 : 11:35:24
|
quote: Originally posted by AngyDevil
ahahah Valmont, puoi sempre provare ad ubriacarla d'alcool invece che di parole, in vino veritas :)
Beh, preferisco sedurla da sobria... Che razza di seduttore sarei, se avessi bisogno di ricorrere all'alcool, per ottenere quello che voglio? |
|
|
Dafne
15 Posts |
Posted - 25 Nov 2009 : 14:57:35
|
La seduzione nasce quando esiste un profondo interesse verso un' altra persona...da questo interesse iniziano e partono tutti i messaggi del corpo...il buon seduttore è colui che sa percepire questi segnali e questo si impara e si puo' imparare...con il tempo raffinare sempre più questa percezione...
C'è anche chi nasce con una spiccata sensibilita' verso la lettura di questi messaggi ma comunque tutto si impara.
"Se mi sfiori come il vento resto a vivere di te..."
|
|
|
Topic |
|