Author |
Topic |
Marlene
241 Posts |
Posted - 16 Feb 2010 : 15:08:09
|
quote: Originally posted by Lord
Tai Chiiiiiiiii? ahahahahahahahahahhaah ciccia quando si tratta di scappare nessuno è più veloce di me... non mi permetterei mai di controllare nausica
Marlene cara... mi fa piacere che siate dei nostri
Love,Hate,Love
In verità Lord ... fa tanto piacere anche a me, e per piu di un motivo ... |
|
|
Alicia
9 Posts |
Posted - 16 Feb 2010 : 15:37:31
|
ci siamo anche io e roberto....
"Nutre la mente solo ciò che la rallegra" |
|
|
Lord
121 Posts |
Posted - 16 Feb 2010 : 18:30:24
|
Ecceloso Marlene
(giuro che questa volta non comparirà nessuna frusta sul tavolo )
Love,Hate,Love |
|
|
Nausica
141 Posts |
Posted - 16 Feb 2010 : 18:55:26
|
Aggiorniamo il file excel:
Marlene Peppino Green Lord Granchio Alicia Roberto Fenice Tenten Nausica Faber Freespirit Big? Cri Cri? Hook?
Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.) |
|
|
Granchio
501 Posts |
Posted - 16 Feb 2010 : 19:25:39
|
maaaa maaaa c'è anche Fabeeeeerrrrrr????
nooooooooooooooooo
grande Faberoneeeeeeeeeee |
|
|
Tenten
6 Posts |
Posted - 16 Feb 2010 : 19:38:39
|
ma ma ma .... ma non si doveva conoscere il mangime in questi giorni ? Io vorrei sapere il menu' ... mica partecipo cosi' ad occhi chiusi!!! Organizzatrice ..... ma cosa si mangia??? dobbiamo portarci i panini da casa?
I think sex is better than logic, but I can't prove it. |
|
|
Nausica
141 Posts |
Posted - 16 Feb 2010 : 19:45:23
|
quote: Originally posted by Tenten
ma ma ma .... ma non si doveva conoscere il mangime in questi giorni ? Io vorrei sapere il menu' ... mica partecipo cosi' ad occhi chiusi!!! Organizzatrice ..... ma cosa si mangia??? dobbiamo portarci i panini da casa?
I think sex is better than logic, but I can't prove it.
Va bene, va bene, quanta fretta santa pazienza! Dunque, ecco il mangime:
Pane fresco con la nutella Polenta e nutella Cubo di nutella marinato Sambajon di nutella e nocciole Risotto alla nutella Plin di nutella al barolo Bonet salato di nutella e coj con fonduta di parmigiano e acciughe Gelato con nutella di Ribera Sambajon con cuore di nutella Meringata alla nutella Cioccolatino alla nutella Bicerin
Ma perchè nel bicerin non mettono la nutella?
Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.) |
|
|
Tenten
6 Posts |
Posted - 16 Feb 2010 : 19:48:16
|
quote: Originally posted by Nausica
quote: Originally posted by Tenten
I think sex is better than logic, but I can't prove it.
Va bene, va bene, quanta fretta santa pazienza! Dunque, ecco il mangime:
Pane fresco con la nutella Polenta e nutella Cubo di nutella marinato Sambajon di nutella e nocciole Risotto alla nutella Plin di nutella al barolo Bonet salato di nutella e coj con fonduta di parmigiano e acciughe Gelato con nutella di Ribera Sambajon con cuore di nutella Meringata alla nutella Cioccolatino alla nutella Bicerin
Ma perchè nel bicerin non mettono la nutella?
Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.)
Perche' senno' lo chiameremmo "nutellin" !!!
|
|
Granchio
501 Posts |
Posted - 16 Feb 2010 : 20:03:14
|
Bravo TenTen!!!!!
Anche io vojo sapè il menù...
tengo fame atavicaaaaaaaaaaaaa |
|
|
Greeneyes
85 Posts |
Posted - 16 Feb 2010 : 20:03:16
|
Ma ciao amiche e amichi!!! Mi assento qualche giorno e vedo che avete fatto cose strabilianti!! Anche in quel di Londra è giunta l'eco della vostra effervescenza e capacità organizzativa (seppur inframmezzata da schermaglie rossoscarlattiane...), anche senza noiosissimi fogli excel Eccomi pronta anche io, ad assaggiare pagine di buongusto ed allegria!!! Greeneyes
|
|
|
Nausica
141 Posts |
Posted - 16 Feb 2010 : 20:14:25
|
E va bene, eccovi il menù "vero", ma prima una premessa: le pietanze che gusteremo verranno preparate secondo le antiche ricette piemontesi, con i prodotti selezionati nel territorio, appunto, piemontese.
Signore e signori, ecco a Voi il menù:
Pane fresco con i patè
Polenta e salsiccia Cubo di filetto marinato Sambajon di ceci e nocciole
Risotto allo champagne Plin di arrosto al barolo
Bonet salato di patate e coj con fonduta di parmigiano e acciughe
Gelato di arance di Ribera Sambajon con cuore di mandarino Meringata Cioccolatino
Bicerin
Buon appetito
|
|
Tenten
6 Posts |
Posted - 16 Feb 2010 : 20:21:13
|
mmm ... sfizioso ... interessante ... mi e' gia' venuta fame!
Nausica ... complimenti ... non vedo l'ora di sedermi a tavola!
|
|
Lord
121 Posts |
Posted - 16 Feb 2010 : 20:28:32
|
Puoi dirlo forte tenten questa è cucina piemontese.... mica la fettina impanata che fanno a milano.... boja faus
Love,Hate,Love |
|
|
Granchio
501 Posts |
Posted - 16 Feb 2010 : 20:32:00
|
quote: Originally posted by Nausica
E va bene, eccovi il menù "vero", ma prima una premessa: le pietanze che gusteremo verranno preparate secondo le antiche ricette piemontesi, con i prodotti selezionati nel territorio, appunto, piemontese.
Signore e signori, ecco a Voi il menù:
Pane fresco con i patè
Polenta e salsiccia Cubo di filetto marinato Sambajon di ceci e nocciole
Risotto allo champagne Plin di arrosto al barolo
Bonet salato di patate e coj con fonduta di parmigiano e acciughe
Gelato di arance di Ribera Sambajon con cuore di mandarino Meringata Cioccolatino
Bicerin
Buon appetito
Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.)
AAAAAAAAAHHHHHHHH ORROREEEEEEEEEE
Sicuramente sarà tutto ooooottimo ma ma ma
Risotto allo champagne...ci voleva lo spumante d'astiiiiiii sennò che piemontese è...
boja faus!!!
P.S. per gli aperitivi si sa già la location? |
|
|
Nausica
141 Posts |
Posted - 16 Feb 2010 : 21:10:00
|
boja faus? Non c'è nel menù...
Lord, ma per caso hai un'ex-fidanzata milanese che ti ha sfracellato il cuore??? E che è questo astio dico io?
|
|
Topic |
|
|
|