Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. - La prima mossa
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 RossoScarlatto Community
 Eros e parole
 La prima mossa
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Barone_Rosso

255 Posts

Posted - 21 Nov 2012 :  21:00:58  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Heathcliff

In effetti, a pensarci bene, non so neanche quali dovrebbero essere questi segnali. In parte saranno inconsapevoli, e dovrebbero partire in automatico; ma in parte saranno esche consapevoli lanciate a bella posta, suppongo, e qui viene il dfficile.
Barone, forse dovresti darmi qualche lezione di pesca...

Heathcliff

:-) i segnali dipendono sempre da come siamo noi e da chi abbiamo di fronte. Il bello della sfida credo stia proprio nell'azzeccare la tattica da seguire.
Quando ci proviamo con chi non conosciamo bene, e del quale non possiamo essere profondamente innamorati ma soltanto infatuati, riusciamo a ragionare e a decidere la tattica. E' un gioco.
Le mie storie pių belle e durature sono nate tutte cosė.
Ovviamente faccio tutti questi discorsi basandomi sulla mia modesta esperienza, e penso che non funzionino quando il cuore č troppo coinvolto.
Comunque le storie tormentate non fanno parte della mia persona.

Per i consigli, in privato, mica devo svelare i miei segreti!
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. © www.RossoScarlatto.net Go To Top Of Page
This page was generated in 0.03 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03