30 Racconti
di [Alemar] .:. Autore di RossoScarlatto
Rendimi liquida
Alemar
Rendimi liquida. Ancora.
Di voglia che profuma di te, di desiderio che attanaglia senza lasciare spazio ad altro. Occupa i pensieri, fagocita l’essenza, diventa l’oblio nel quale voglio perdermi, senza fare ritorno.
Ho una necessità quasi fisica d...
Un giorno di quasi primavera
Alemar
Succede,
quando osservi il cielo lattiginoso, mentre si mescola con contrasti appena accennati, al mare. Là, giù in fondo, dove mi hai insegnato che proprio il mare ti sorride da lontano, con labbra di cielo e occhi di spuma.
Succede,
mentre ha...
Il tuo Zahir
Alemar
- Dimmelo ancora...
La pioggia cadeva leggera, dalla finestra semi aperta ne arrivava il ticchettio quasi regolare, e il profumo, intenso, era quello della polvere della terra bagnata. Affondò il viso nell’incavo del suo braccio.
- Dimmelo ancora.....
Un unico bacio
Alemar
E’ una fame sottile, che avanza inesorabile; mi morde da molti giorni e ruba colore agli occhi restituendo, al loro posto, squarci di desiderio.
Accarezzandomi il collo ti vedo, e raccolgo i gesti che ora diventano tuoi. La tua mano sulla mia pelle,...
Dimmi addio
Alemar
Dimmi addio;
se non sei più capace di toccarmi come prima, vattene. Non ho tempo per la sterilità di un desiderio appena tiepido. Ho bisogno del rumore della carne bagnata, pompata forte, come facevi tu quando impazzivi al solo pensiero di fottermi...
Isola, riparo e mare
Alemar
Le lingue del fuoco disegnavano strani vortici sulla parete di pietra, quel tepore lambiva le ruvidità del muro restituendo loro una levigatura addolcita dal tempo. Il corpo suo di lei, rovesciato in quella posa, raccoglieva le strade che gli anni av...