104 Racconti
di [Dunklenacht] .:. Autore di RossoScarlatto
L'amica triste
Dunklenacht
Aveva i capelli del più bel biondo che avessi mai visto.
Mi piaceva accarezzarglieli, mentre dormivamo e sognavamo insieme, abbracciati, in quelle notti piene di stelle e di fantasie. Eravamo cresciuti, ma non avevamo ancora compiuto vent’anni, e ...
Sensi
Dunklenacht
La pendola dorata aveva da poco suonato la mezzanotte. Era un vecchio orologio, integralmente in oro zecchino, incastonato nel legno, dov’erano scolpite ed illustrate, con piccole miniature, le più belle scene del Faust di Goethe.
Le lancette era...
Tristezze d'autunno
Dunklenacht
Forse quelle che vi scrivo saranno soltanto tristezze.
Tristezze, come i grandi palazzi grigi delle città, il monotono su e giù dei tram e degli autobus, i passanti indifferenti, che pensano soltanto a se stessi e ai loro affanni.
Gli affanni d...
Angelo custode
Dunklenacht
Il sesso non l’aveva sperimentato mai, così pure la masturbazione. Gliel’avevano solo raccontato, e non sapeva che cosa significa orgasmo. Un po’ di piacere, avrebbe potuto consolarlo… Tutto inutile!
Christian viveva solo con il padre nella sua ca...
Le scarpette rosse
Dunklenacht
Ho due scarpette rosse.
Sembrano fatte di fuoco, con la fibbia tutta dorata alla caviglia, incantano i miei amori perduti e lasciano il segno del loro immenso affetto.
Ho due scarpette rosse, vi dicevo, hanno il tacco a spillo, fanno voltare tu...
Malizie
Dunklenacht
Ho un telefono rosso, in stile primo Novecento, che mi piace tanto perché mi inebria e mi eccita sessualmente, non ho vergogna di dirlo.
Sono una bella ragazza di vent’anni, libera e felice, disinibita e facile, una delle favolose ragazze di città...