La sala è gremita. Sono seduta in un posto delle prime file e giocherello col mio filo di perle, in attesa dell’inizio del concerto. Tengo in mano il programma al quale rivolgo ogni tanto un’occhiata distratta. Sono acutamente consapevole del posto v...
Impudica
Nut
Si volta nel sonno e gli dà le terga impudica, mettendo in mostra due tondi glutei bianchi e sodi sui quali Giorgio comincia a fantasticare.
Gli piace il fatto che lei usi dormire nuda, il che gli consente di osservarla con cura e apertamente senza ...
Racconto a due voci
Nut
Oggi l’appuntamento è finito prima del previsto, niente cena interminabile, niente convenevoli annegati nel vino per portare a casa come risultato un importante contratto d’affari.
Voglio farti una sorpresa: tornare subito a casa e portarti a bere ...
Sfilata di moda
Nut
Carla valutava accuratamente ogni modello, ogni trasparenza di pizzo, ogni taglio particolare di reggiseno, ogni nuova linea di slip… veli ondeggianti e allusivi su pelli pallide o ambrate, ombelichi e capezzoli occhieggianti da nuvole di tulle di og...
Colloquio di lavoro
Nut
Dunque era già così tardi? Lei aveva indugiato allo specchio, truccandosi con cura, per apparire, nell’aspetto e nella pettinatura, impeccabile ma non vistosa, come si addiceva al cliché di una perfetta segretaria.
L’abito l’aveva già preparato la s...
Dedicato a...
Nut
C’è un bel sole oggi.
Entra trionfante da una finestra luminosa irradiandosi nella mia camera con fasci di raggi che si riflettono sulle lenzuola odorose dei “suoi” profumi. Il profumo di rosa. Il profumo del suo sesso.
Mi sono appena svegliato ma ...